Brevetto Permanente "TRINFERNO BALDO LESSINIA "

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Ciao ragazzi ...scusate ma vengo poco sul forum sono preso da mille impegni: verona/maribor , ultracycling e qualfiche p.b.p. eccovi il file gps , ho fatto una piccola VARIANTELLA per farvi fare anche il mitico Corno D'Aquilio BELLISSIMO adesso asfaltato x rendere meno noiso il su e giù dalla Sdruzzinà e portare il dislivello a quota 3500 !!!!
Giro bellissimo e durissimo consiglio a tutti di avere un po di allenamento in salita altrimenti vi stende !!!!!
Telefonate quando andate che passate da casa mia per il road book e un buon caffè
A tutti diploma e medaglia !!!!
 

Allegati

  • trinferno.zip
    2,8 KB · Visite: 38

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Sono a Salerno per il 600 , ma basta che fai foto ogni fine scalata con data !!!
a presto...magari per provare il tuo brevetto !!!!
ricevuto completato il 600 (biciclissima )iniziero con questo .
un puro caso che non fossi li con te.

duro questo 600 di salerno !:wacko:o-o
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Ritorna il freddo e ritorna il trinferno Baldo/Lessinia

Per chi ha voglia di andare oltre ricordo che si svolgerà la 10° edizione del brevetto :cry:

8 dicembre : punta veleno ore 8 diga chievo verona (qualsiasi tempo....di solito ghiaccio e neve !) :bua:

16 dicembre ore 8 diga chievo verona: sdruzzinà ( idem) :mrgreen:

22 dicembre ore 18 diga chievo verona: peri/fosse in notturna con pizza a fosse o-o

Inoltre per chi ha "palle" il 25 novembre ore 7 diga chievo verona sarà fatto per intero il brevetto (come al solito sarò....io e madre natura !!!) :-x
 
Ultima modifica:

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Ritorna il freddo e ritorna il trinferno Baldo/Lessinia

Per chi ha voglia di andare oltre ricordo che si svolgerà la 10° edizione del brevetto :cry:

8 dicembre : punta veleno ore 8 diga chievo verona (qualsiasi tempo....di solito ghiaccio e neve !) :bua:

16 dicembre ore 8 diga chievo verona: sdruzzinà ( idem) :mrgreen:

23 dicembre ore 18 diga chievo verona: peri/fosse in notturna con pizza a fosse o-o

Inoltre per chi ha "palle" il 25 novembre ore 7 diga chievo verona sarà fatto per intero il brevetto (come al solito sarò....io e madre natura !!!) :-x

GRANDE MUSEEW !!! o-o

vai avanti Tu , per ora , :mrgreen:

Ti penserò con grande affetto ... ciaoo a presto, ... ma non in bici, meglio magari davanti ad un piatto di polenta e stufato o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC