oggi ho messo la bici per curiosita' sopra al mio vecchio ma super spintrainer , stesso identico wattaggio
Devi pagare in anticipo. Ho pagato tramite i-ban, senza costi.fatto ordine!
speriamo bene....
Ora attendo mail per pagamento etc....
Devi pagare in anticipo. Ho pagato tramite i-ban, senza costi.
sì mi è arrivata mail che mi dice che me ne manderanno un'altra con dettagli per pagamento....

davide vai tranquillo..tra tutte le svariate aziende nel modo della bici con le quali ho avuto a che fare in tutti quetsi anni...la saxonar è quall con il servizio clienti di gran lunga miglire di tutte..IMHOMi è arrivata oggi la seconda email con i dettagli per il pagamento e la settimana prevista di arrivo, settimana 45.
Ottimo, sti cruchi fanno paura, conferma inviata di domenica mattina, azzo che staccanovisti e che è...lavorano sempre
Speriamo che il prodotto si riveli ottimo, come il servizio![]()
Mi è arrivata oggi la seconda email con i dettagli per il pagamento e la settimana prevista di arrivo, settimana 45.
Ottimo, sti cruchi fanno paura, conferma inviata di domenica mattina, azzo che staccanovisti e che è...lavorano sempre
Speriamo che il prodotto si riveli ottimo, come il servizio![]()

Idem... Settimana 45.... Mo' me tocca mettere mano al portafogli![]()
Che poi 45 vuol dire tra 20-25 giorni
paolo..oggi preparo il pacchetto..e domani spedisco..ti faccio sapere come!Significa entro l' 11 novembre.

paolo..oggi preparo il pacchetto..e domani spedisco..ti faccio sapere come!![]()
davide vai tranquillo..tra tutte le svariate aziende nel modo della bici con le quali ho avuto a che fare in tutti quetsi anni...la saxonar è quall con il servizio clienti di gran lunga miglire di tutte..IMHO
E' per me non è davvero poco..

pure i miei (partono stamani con UPS, spedire.com)...miei 2 sensori pervenuti a Saxonar (spedizione con Quick Pack Europe); mi saranno riconsegnati, come concordato/indicato nel documento di ordine, tra 2 settimane.
con spedire.com spendi 19.90 e viaggia con UPS. Fai tutto da casa tua..stampi etichetta per il pacco e bolla. Poi fissi il ritiro e te lo vengono a prendere a casa tua. All posta spendi di più e devi andare in ufficio, riempire moduli, etc.devo spedire anche il mio,qule e' ilmodo piu sicuro ed economico?