Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
sì mi è arrivata mail che mi dice che me ne manderanno un'altra con dettagli per pagamento....

Mi è arrivata oggi la seconda email con i dettagli per il pagamento e la settimana prevista di arrivo, settimana 45.

Ottimo, sti cruchi fanno paura, conferma inviata di domenica mattina, azzo che staccanovisti e che è...lavorano sempre :mrgreen:

Speriamo che il prodotto si riveli ottimo, come il servizio :prega:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Mi è arrivata oggi la seconda email con i dettagli per il pagamento e la settimana prevista di arrivo, settimana 45.

Ottimo, sti cruchi fanno paura, conferma inviata di domenica mattina, azzo che staccanovisti e che è...lavorano sempre :mrgreen:

davide vai tranquillo..tra tutte le svariate aziende nel modo della bici con le quali ho avuto a che fare in tutti quetsi anni...la saxonar è quall con il servizio clienti di gran lunga miglire di tutte..IMHO

E' per me non è davvero poco..

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Idem... Settimana 45.... Mo' me tocca mettere mano al portafogli ;)

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
davide vai tranquillo..tra tutte le svariate aziende nel modo della bici con le quali ho avuto a che fare in tutti quetsi anni...la saxonar è quall con il servizio clienti di gran lunga miglire di tutte..IMHO

E' per me non è davvero poco..

Infatti sono molto fiducioso o-o
I soldi sono partiti, non resta che attendere.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
miei 2 sensori pervenuti a Saxonar (spedizione con Quick Pack Europe); mi saranno riconsegnati, come concordato/indicato nel documento di ordine, tra 2 settimane.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
devo spedire anche il mio,qule e' ilmodo piu sicuro ed economico?
con spedire.com spendi 19.90 e viaggia con UPS. Fai tutto da casa tua..stampi etichetta per il pacco e bolla. Poi fissi il ritiro e te lo vengono a prendere a casa tua. All posta spendi di più e devi andare in ufficio, riempire moduli, etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.