visto le tariffe...usero' spedire piu assicurazione
6 euro per un valore di 600 euro
6 euro per un valore di 600 euro
miei 2 sensori pervenuti a Saxonar (spedizione con Quick Pack Europe); mi saranno riconsegnati, come concordato/indicato nel documento di ordine, tra 2 settimane.
.
)in garmin connect e' presente anche il grafico bilanciamento e direi che il p2max non sbaglia ,ovviamente pedalando con una gamba non va a 0%-100% ( compare 85-15) penso che consideri il momento che la gamba tira in su come spinta della gamba opposta, per me e' ottimo come servizio come pensavo la mia gamba dx e' notevolmente piu' potente della sx. A bassi wattaggi riesco ad allenare di piu' la gamba debole stando sui 53sx/47dx , ma appena spingo ,magari in gruppo,mi accorgo che le percentuali si attestano attorno 40sx/60dx e sopra i 300/350 watt 37sx/63dx . Ero certo di questo squilibrio ,ma non pensavo cosi tanto,Sicuramente ho un problema di assetto biomec.
in garmin connect e' presente anche il grafico bilanciamento e direi che il p2max non sbaglia ,ovviamente pedalando con una gamba non va a 0%-100% ( compare 85-15) penso che consideri il momento che la gamba tira in su come spinta della gamba opposta, per me e' ottimo come servizio come pensavo la mia gamba dx e' notevolmente piu' potente della sx. A bassi wattaggi riesco ad allenare di piu' la gamba debole stando sui 53sx/47dx , ma appena spingo ,magari in gruppo,mi accorgo che le percentuali si attestano attorno 40sx/60dx e sopra i 300/350 watt 37sx/63dx . Ero certo di questo squilibrio ,ma non pensavo cosi tanto,Sicuramente ho un problema di assetto biomec.

Nel bilanciamento picchi gamba sx al 100% e potenza massima segnalata sul garmin 3300 watt.... non so se resettare il garmin 500 o lasciare cosi'
Mi fai sapere, cosi' evito di fare un reset generale inutile
domandona, ho visto che la mia banca ha eseguito l'ordine di bonifico effettuando il pagamento in favore di power2max
A posto così (del resto power2max vedrà l'accredito ordinato a mio nome o bisogna inviare qualcosa tipo ricevute o altro a power2max?
voi come avete fatto?
grazie

domandona, ho visto che la mia banca ha eseguito l'ordine di bonifico effettuando il pagamento in favore di power2max
A posto così (del resto power2max vedrà l'accredito ordinato a mio nome o bisogna inviare qualcosa tipo ricevute o altro a power2max?
voi come avete fatto?
grazie
Fra pochi giorni ti daranno conferma di tutto: considera che il loro è un silenzio-assenso! Da questo punto di vista sono spettacolari.domandona, ho visto che la mia banca ha eseguito l'ordine di bonifico effettuando il pagamento in favore di power2max
voi come avete fatto?
grazie
tra un po,una settimana circa,mandagli una mail cosi' controllano se e' tutto ok.domandona, ho visto che la mia banca ha eseguito l'ordine di bonifico effettuando il pagamento in favore di power2max
voi come avete fatto?
grazie
capisco la smania...ma state tranquilli....non c'è bisogno di avvisare nessuno...vi arriva tutto comodamente a casa..e vi scrivono una volta che parte il pacco!!!