Ciao a tutti
vi presento la mia bici fresca fresca di un mesetto o quasi di vita.
In principio volevo prendere una SL4 ma devo ammettere che la Venge è davvero incredibile.
Provengo da una Bianchi 928 SL che ha fatto il suo sporco lavoro per un bel po' di anni. l'unica cosa che mi manca della bianchi?il peso....la venge attualmente mi pesa 7.3...un po' tantini per quel che desideravo e non riesco a capire dove togliere (a parte il powertap che monto sulle mie medio profilo)
qui le specifiche,magari mi potete fare consigli:
- sworks taglia 54
- guarnitura FSA k force light 50/34
- att manubrio FSA os99 120
- manubrio FSA k force 42cm
- pedali speedplay titanio
- sram red 2009 (deragl front e retro)
- freni sram red
- cassetta shimano 11-26
- sella specy romin (nn leggerissima ma sto aspettando nuove calottine per attaccare la mia San Marco aspide che ha i tubi ovali)
- ruote 1: vision tc50 + powertap + continental GP 4000
- ruote 2: vision metron 90 + continental competition
allego foto (presto ne farò di decenti) sia con ruote 1 che 2
onestamente a parte discorso powertap non so dove togliere sti grammi...stavo pensando a pedivelle sworks + corone rotor oppure a un set guarniture rotor quindi sia pedivelle che corone....boooh,che dite?
esteticamente mi piace moltissimo...magari faccio verniciare il reggisella bianco di modo da dare continuità alla colorazione così come si vede sui modelli attuali dei team o sui modelli con colorazione prettamente nera
PS: lo sterzo dalle foto sopra è stato tagliato...dovevo riprendere le misure, non è rimasto cosi eheh :)
vi presento la mia bici fresca fresca di un mesetto o quasi di vita.
In principio volevo prendere una SL4 ma devo ammettere che la Venge è davvero incredibile.
Provengo da una Bianchi 928 SL che ha fatto il suo sporco lavoro per un bel po' di anni. l'unica cosa che mi manca della bianchi?il peso....la venge attualmente mi pesa 7.3...un po' tantini per quel che desideravo e non riesco a capire dove togliere (a parte il powertap che monto sulle mie medio profilo)
qui le specifiche,magari mi potete fare consigli:
- sworks taglia 54
- guarnitura FSA k force light 50/34
- att manubrio FSA os99 120
- manubrio FSA k force 42cm
- pedali speedplay titanio
- sram red 2009 (deragl front e retro)
- freni sram red
- cassetta shimano 11-26
- sella specy romin (nn leggerissima ma sto aspettando nuove calottine per attaccare la mia San Marco aspide che ha i tubi ovali)
- ruote 1: vision tc50 + powertap + continental GP 4000
- ruote 2: vision metron 90 + continental competition
allego foto (presto ne farò di decenti) sia con ruote 1 che 2
onestamente a parte discorso powertap non so dove togliere sti grammi...stavo pensando a pedivelle sworks + corone rotor oppure a un set guarniture rotor quindi sia pedivelle che corone....boooh,che dite?
esteticamente mi piace moltissimo...magari faccio verniciare il reggisella bianco di modo da dare continuità alla colorazione così come si vede sui modelli attuali dei team o sui modelli con colorazione prettamente nera
PS: lo sterzo dalle foto sopra è stato tagliato...dovevo riprendere le misure, non è rimasto cosi eheh :)
Ultima modifica:
bellissima