sei pronto per domani?![]()
Stratorino 2012 un nuovo percorso di solidarietà: La partenza il 18 novembre alle ore 9,30 in Piazza San Carlo....io mi sono già iscritto e pagato!
![]()
Uploaded with ImageShack.us

Si si,conto di fare poco piu di una passeggiata di 8 km.Voglio solo entrare nell'ambiente.
Caspita io forse ho il pranzo della società quel giorno![]()
allora com'è andata la tua "passeggiata"?
E l'amico al quale dovrei fare un milione di domande?19 novembre... Porc... Allora per me niente pranzo... Ho invitato il mio amico maratoneta con tutta la famiglia, già da un po'...
siete pronti? Domenica 16 dicembre, invadiamo il parco Dora...
io mi prenoto per la IX miglia!!!
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Bene,ho fatto il mio classico errore che faccio in gara(ciclistica)Partenza e corro dietro a tutti(E piu forte di mè)Poi dopo un paio di km mi sono accorto di avere il cuore a tutta(il cardio segnava costante 185)Allora ho mollato pensando al perchè ero venuto a questa gara,cioè andare tranquillo e fare fondo.Per cui il restante kmetraggio l'ho fatto guardando il cardio e controllando di restare nel range a me più congeniale(160/165).Infatti mi hanno superato un bel pò di persone.Ho notato che per i primi 4/5 km mi scaldo e soffro parecchio,dopo trovo il mio ritmo e inizio a correre più rilassato,non ce niente da fare sono fatto per i lunghi lenti.Comunque molto divertente
Peccato non esserci trovati con il prof nonostante telefonata.Ci siamo poi visti un momento alla riconsegna pettorali.Penso che avremo fatto circa lo stesso tempo,a proposito 8 km in 38.10.che passo fanno?Grazie
Alla fine.....Soddisfatissimo esperienza da ripetere al più presto

direi che sei andato benissimo, complimenti per il tuo passo 4'45"Km.![]()
pronatore
Io Neutro...
Pure io neutro.
Grazie.allora per essere la mia prima non mi devo proprio vergognare...

Devi ragionare che una gara a piedi (per chi non e' super) assomiglia ad una gara a cronometro in bici, pertanto occorre riscaldarsi molto bene prima della partenza. A maggiore ragione se uno ha un grosso cuore che si scalda con difficolta'. 2km di corsa + 8 allunghi di 60m e' il minimo sindacaleBene,ho fatto il mio classico errore che faccio in gara(ciclistica)Partenza e corro dietro a tutti(E piu forte di mè)Poi dopo un paio di km mi sono accorto di avere il cuore a tutta(il cardio segnava costante 185)Allora ho mollato pensando al perchè ero venuto a questa gara,cioè andare tranquillo e fare fondo.Per cui il restante kmetraggio l'ho fatto guardando il cardio e controllando di restare nel range a me più congeniale(160/165).Infatti mi hanno superato un bel pò di persone.Ho notato che per i primi 4/5 km mi scaldo e soffro parecchio,dopo trovo il mio ritmo e inizio a correre più rilassato,non ce niente da fare sono fatto per i lunghi lenti.
Si, quella gara del 16 dic. e' non competitiva.Si può correre senza tessera?Se si non mancherò.
certo non è competititiva non serve alcun tesserino nè certifcato medico il ricavato a favore dell'UGI, almeno si corre per un motivo valido...ti aspetto Flavio!Si può correre senza tessera?Se si non mancherò.

Bene,ho fatto il mio classico errore che faccio in gara(ciclistica)Partenza e corro dietro a tutti(E piu forte di mè)Poi dopo un paio di km mi sono accorto di avere il cuore a tutta(il cardio segnava costante 185)Allora ho mollato pensando al perchè ero venuto a questa gara,cioè andare tranquillo e fare fondo.Per cui il restante kmetraggio l'ho fatto guardando il cardio e controllando di restare nel range a me più congeniale(160/165).Infatti mi hanno superato un bel pò di persone.Ho notato che per i primi 4/5 km mi scaldo e soffro parecchio,dopo trovo il mio ritmo e inizio a correre più rilassato,non ce niente da fare sono fatto per i lunghi lenti.Comunque molto divertente
Peccato non esserci trovati con il prof nonostante telefonata.Ci siamo poi visti un momento alla riconsegna pettorali.Penso che avremo fatto circa lo stesso tempo,a proposito 8 km in 38.10.che passo fanno?Grazie
Alla fine.....Soddisfatissimo esperienza da ripetere al più presto
L'organizzazione peggiore che abbia mai visto: hanno dato il via 10 minuti prima dell'ora fissata, a dire il vero non l'ho sentito ma ho visto tutti partire alla "viva il parroco", il percorso in alcuni tratti incoraggiava varie scorciatoie, il costo era di 8 euro per chi non si era prenotato invece dei 5 del volantino, la distanza secondo il garmin di 7,85 km ecc..
Probabilmente (ho fatto partire il cronometro quando ho visto i primi muoversi) ci ho messo 39.40.
Fla se la distanza è 7,85 il tuo passo è di 4'.51", se è 8 km il passo è 4'.46"/km. Alla prossima, si spera meglio organizzata.

Intanto sono contento che sei tornato a gareggiareL'organizzazione peggiore che abbia mai visto: hanno dato il via 10 minuti prima dell'ora fissata, a dire il vero non l'ho sentito ma ho visto tutti partire alla "viva il parroco", il percorso in alcuni tratti incoraggiava varie scorciatoie, il costo era di 8 euro per chi non si era prenotato invece dei 5 del volantino, la distanza secondo il garmin di 7,85 km ecc..