Classifica telai crono no brand e costi

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
moolto interessato, spero di vederne altre... la tua è una bomba, attendo le impressioni, nel frattempo potresti raccontare gestazione, scelte dei componenti... grazie

Cambio, deragliatore e freno anteriore Shimano Ultegra
Freno posteriore TRP, preso assieme al telaio da Dengfu
Leve trasmissione Shimano Dura Ace
Leve freno Tektro
Guarnitura FSA (vera occasione, usata appena una volta da squadra prof)
Sella Fizik (tolta da altra bici)
Portaborraccia 3k (da me opacizzato) Dengfu
Pipa manubrio 3k (da me opacizzata) Dengfu
Piega manubrio 3k (da me opacizzata) Dengfu
Pedali Look Keo
Ruote 90 mm 3k matt (prese da un utente dell'altro Forum) con mozzi Chosen

bellissima è tutta china vero ? gli adesivi li hai fatti fare da?

A parte la trasmissione (Made in Japan) è tutto Made in China

Gli adesivi li ho fatti fare qua.
 

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
343
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
Cambio, deragliatore e freno anteriore Shimano Ultegra
Freno posteriore TRP, preso assieme al telaio da Dengfu
Leve trasmissione Shimano Dura Ace
Leve freno Tektro
Guarnitura FSA (vera occasione, usata appena una volta da squadra prof)
Sella Fizik (tolta da altra bici)
Portaborraccia 3k (da me opacizzato) Dengfu
Pipa manubrio 3k (da me opacizzata) Dengfu
Piega manubrio 3k (da me opacizzata) Dengfu
Pedali Look Keo
Ruote 90 mm 3k matt (prese da un utente dell'altro Forum) con mozzi Chosen



A parte la trasmissione (Made in Japan) è tutto Made in China

Gli adesivi li ho fatti fare qua.

qua dove?
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
mi dai il link a cui scrivere xkè non ci ho capito molto su sito, ovviamente penso che dovrò scrivere in inglese esatto?

Quando sei su Alibaba, in basso c'è lo spazio del contatto. Gli devi scrivere in inglese. Se il trader è Tony Yang, fagli pure il mio nome (Massimiliano). Poi lui ti risponderà sulla tua mail. Probabilmente ti dovrai prima registrare su Alibaba.

quindi l'hai dovuta sverniciare per mettere gli adesivi e poi riverniciare per fissarli ?

Il Caruso l'ha leggermente scartato. Ha poi applicato gli adesivi e poi ha ridato il trasparente opaco.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Non è mia e l'entrata dei cavi sarebbe da rivedere ma è il telaio che preferisco al momento.

TT%20formindsket.jpg