Vogliamo stilare una classifica dei telai crono no brand con foto analizzando le varie caratteristiche dei telai, prezzi e cosa più importante relative sensazioni su strada di chi ne possiede già una?che ne pensate?
Questa è la mia, finita di montare settimana scorsa.
Per le sensazioni su strada devo aspettare qualche giorno, quando la proverò.
ho visto un telaio cinese quasi identico a questo [url]http://www.bmc-racing.com/it-it/bici/2013/road/model/timemachine/tm01/dura_ace_di2.html[/URL]
qualcuno mi sa dire dove poterlo trovare e qualche impressione?
moolto interessato, spero di vederne altre... la tua è una bomba, attendo le impressioni, nel frattempo potresti raccontare gestazione, scelte dei componenti... grazie
bellissima è tutta china vero ? gli adesivi li hai fatti fare da?
Cambio, deragliatore e freno anteriore Shimano Ultegra
Freno posteriore TRP, preso assieme al telaio da Dengfu
Leve trasmissione Shimano Dura Ace
Leve freno Tektro
Guarnitura FSA (vera occasione, usata appena una volta da squadra prof)
Sella Fizik (tolta da altra bici)
Portaborraccia 3k (da me opacizzato) Dengfu
Pipa manubrio 3k (da me opacizzata) Dengfu
Piega manubrio 3k (da me opacizzata) Dengfu
Pedali Look Keo
Ruote 90 mm 3k matt (prese da un utente dell'altro Forum) con mozzi Chosen
A parte la trasmissione (Made in Japan) è tutto Made in China
Gli adesivi li ho fatti fare qua.
Da un comune grafico della mia città
complimenti molto bella!!! ho visto anche il tt fm069, qualcuno sa il prezzo!!nel loro sito non trovo i prezzi!Questa è la mia, finita di montare settimana scorsa.
Per le sensazioni su strada devo aspettare qualche giorno, quando la proverò.
complimenti molto bella!!! ho visto anche il tt fm069, qualcuno sa il prezzo!!nel loro sito non trovo i prezzi!
complimenti molto bella!!! ho visto anche il tt fm069, qualcuno sa il prezzo!!nel loro sito non trovo i prezzi!
sono interessata anche io solo che non ho capito come fare ad avere info sul sito
Dovete scrivergli, per avere i prezzi.
Da un comune grafico della mia città
mi dai il link a cui scrivere xkè non ci ho capito molto su sito, ovviamente penso che dovrò scrivere in inglese esatto?
quindi l'hai dovuta sverniciare per mettere gli adesivi e poi riverniciare per fissarli ?
complimenti molto bella!!! ho visto anche il tt fm069, qualcuno sa il prezzo!!nel loro sito non trovo i prezzi!
Questa è la mia, finita di montare settimana scorsa.
Per le sensazioni su strada devo aspettare qualche giorno, quando la proverò.