hai uno strano modo di capire l'italiano.
Però sarebbe mica brutta l'idea di andare a piantare "paleddi" sui miei KOM
Appunto, ma BrunoDM mi chiedeva proprio quello: se fosse possibile individuare segmenti non ancora percorsi, né da lui, né da nessun altro.
Se non hai letto correttamente la domanda, almeno non abusare di questi ":angrymod:"

Non c'e' nulla da fare: ai migliori Agenti, i migliori Assistiti



:angrymod:
