Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
hai uno strano modo di capire l'italiano.
Però sarebbe mica brutta l'idea di andare a piantare "paleddi" sui miei KOM :mrgreen::mrgreen::-x


Appunto, ma BrunoDM mi chiedeva proprio quello: se fosse possibile individuare segmenti non ancora percorsi, né da lui, né da nessun altro.


Se non hai letto correttamente la domanda, almeno non abusare di questi ":angrymod:"


:))): :))): :))):


Non c'e' nulla da fare: ai migliori Agenti, i migliori Assistiti :cool:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
hai uno strano modo di capire l'italiano.
Però sarebbe mica brutta l'idea di andare a piantare "paleddi" sui miei KOM :mrgreen::mrgreen::-x


Appunto, ma BrunoDM mi chiedeva proprio quello: se fosse possibile individuare segmenti non ancora percorsi, né da lui, né da nessun altro.


Se non hai letto correttamente la domanda, almeno non abusare di questi ":angrymod:"

magari tu non lo capisci proprio.


no non è possibile, perchè non si può appurare ciò che non esiste ne nella realtà ne in quella virtuale.
il tuo ragionamento non ha senso.
è impossibile individuare ciò che non esiste. lo puoi creare in qualsiasi momento basta solo che ci passi ma non è detto che che sia l'unico perchè in una salita di 20km puoi creare un segmento o N segmenti fino a qualche metro vista la risoluzione del video del pc.
è evidente però che tutte le strade in cui non ci sono segmenti non sono state tracciate quindi la risposta alla domanda vien data in compensazione o esclusione che dir si voglia.

PS ne ho trovato uno il giro delle paraboliche :bua:
PS2 i tuoi Kom durano dalla sera alla mattina, come gli altri del resto.
 

Allegati

  • monza.jpg
    monza.jpg
    85 KB · Visite: 28
Ultima modifica:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
magari tu non lo capisci proprio.


no non è possibile, perchè non si può appurare ciò che non esiste ne nella realtà ne in quella virtuale.
il tuo ragionamento non ha senso.
è impossibile individuare ciò che non esiste.

Ehm... guarda che è esattamente la risposta che ho dato io alla domanda di BrunoDM :mrgreen:
E la sua, in quanto domanda, non può non avere senso.

PS2 i tuoi Kom durano dalla sera alla mattina, come gli altri del resto.

In realtà i miei KOM durano abbastanza a lungo
1) perché molte delle salite che faccio non le fa nessun altro :mrgreen:
2) perché vado abbastanza forte
3) perché se qualcuno mi usurpa, parto subito alla riscossa
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
In realtà i miei KOM durano abbastanza a lungo
1) perché molte delle salite che faccio non le fa nessun altro :mrgreen:
2) perché vado abbastanza forte
3) perché se qualcuno mi usurpa, parto subito alla riscossa

Finchè non trovi un utente bastarxo che scarica tutte le tue uscite, passa i files in un filtro che riduce tutti i tempi di un fattore X e li ricarica a nome suo.

Quanto mi paghi per non farlo ? :mrgreen::-x:mrgreen::-x
Massimo
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Finchè non trovi un utente bastarxo che scarica tutte le tue uscite, passa i files in un filtro che riduce tutti i tempi di un fattore X e li ricarica a nome suo.

Quanto mi paghi per non farlo ? :mrgreen::-x:mrgreen::-x
Massimo

E se non basta l'Agente organizza una guardia Armata a difesa dei segmenti. :cool:


:angrymod:

Avvisa la guardia Armata che sta scherzando, non vorrei mai avere questo informatico sulla coscienza! ;)
 

acarocsb

Pignone
2 Agosto 2011
107
1
Milano
Visita sito
Bici
Alan
Ho una domanda, io utilizzo Strava come app sull'iphone, ma nel caso mi trovassi all'estero potrei usarlo senza problemi? in teoria non utilizza internet ma solo il gps no?
Poi nel caso non potessi caricare la traccia subito e magari faccio 2 uscite lui me le salva o perderei la prima?

Grazie :D
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Ho una domanda, io utilizzo Strava come app sull'iphone, ma nel caso mi trovassi all'estero potrei usarlo senza problemi? in teoria non utilizza internet ma solo il gps no?
Poi nel caso non potessi caricare la traccia subito e magari faccio 2 uscite lui me le salva o perderei la prima?

Grazie :D

Te le salva finche hai memoria nel telefono o nella sd vale a dire secoli di tracce gpx :mrgreen:
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Finchè non trovi un utente bastarxo che scarica tutte le tue uscite, passa i files in un filtro che riduce tutti i tempi di un fattore X e li ricarica a nome suo.

Quanto mi paghi per non farlo ? :mrgreen::-x:mrgreen::-x
Massimo

Presto verranno emanate severe regole per combattere il doping informatico, attenti.

:-)
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
scusate l'ignoranza, come da titolo volevo sapere se si può flaggare un utente o solo una sua salita e qual è la procedura corretta. questo perchè su una salita che ho fatto, oltre il 6%, un utente ha oltre 50km/h di media...grazieo-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
scusate l'ignoranza, come da titolo volevo sapere se si può flaggare un utente o solo una sua salita e qual è la procedura corretta. questo perchè su una salita che ho fatto, oltre il 6%, un utente ha oltre 50km/h di media...grazieo-o

flaggare un utente non è possibile, devi flaggare la corsa in cui ha fatto registrare quella media.
Non flaggare il segmento, altrimenti vanno persi tutti i tempi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.