La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Oltre a quotare un mio precedente messaggio, che faceva seguito ad uno di Donatello, e che segnalava la necessità di una buone dose di camomilla visti gli ultimi tempi "tavernicoli", sono ad esprimere il modesto pensiero dell'ultimo arrivato (cioè io), se può interessare...
Non avevo mai partecipato ad alcun forum prima d'ora. Dopo averla seguita da "spettatore", ho iniziato a frequentare la Taverna perché la trovavo sicuramente interessante, ma anche scherzosa e "cazzeggiante" al punto giusto... così almeno pensavo io... e quando qualche giorno fa qualcuno mi ha illuminato sul fatto che la Taverna che avevo conosciuto io non solo non era apprezzata da tutti, ma addirittura era mal vista dai vecchi frequentatori, ne sono rimasto deluso...
Mi dispiace se nel mio piccolo ho contribuito a far "superare gli argini", ma sinceramente non ero al corrente né di quello che era prima la Taverna, né di quello che pensavano i "vecchi".
Ho un ENORME stima di costoro, che hanno dimostrato in più occasioni la loro inimmaginabile sapienza "bianchista/ciclistica" oltre ad avermi accolto con molta simpatia, e NON VORREI MAI che la Taverna "cazzeggiante", che tanto mi piaceva, possa farli allontanare.
NON PUÒ esistere una Taverna senza di loro e senza la loro disponibilità a farci crescere e dissipare i nostri dubbi, ed io, che credo di essere una persona che sa stare al proprio posto, faccio volentieri un passo indietro, continuando comunque a seguire la Taverna da dietro le quinte, se questo può contribuire a farli rimanere o farli tornare più presenti di ora.
Se mi posso permettere vorrei però aggiungere che la mia stima è ENORME anche nei confronti di altri utenti della Taverna, direi più "giullareschi"... A mio avviso sono persone UNICHE, e se si vuol far crescere la Taverna non si può prescindere da persone SPECIALI come queste ultime... ce ne sono talmente poche di persone capaci di strapparci un sorriso anche dopo una giornata di m...che sarebbe davvero un peccato perderle.
Sarebbe bello riuscire a trovare un equilibrio tra i "vecchi" e i "cazzeggianti" (perdonatemi gli uni e gli altri), soprattutto se c'è l'intenzione di far crescere un "gruppo"... altrimenti ci saranno sempre tanti "singoli" seppur con la stessa passione...
Perdonatemi lo sfogo... ma mi girano talmente tanto quando vedo che per un "niente" si rischia di buttare via qualcosa di bello...
Ciao

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
@ andre 73 ............................. forse già prima del tuo arrivo alcuni Tavernicoli avevano deciso o stavano decidendo di prendersi un periodo di chiamiamola aspettativa ........................................................ e la colpa non è di nessuno , ma di tutti ............................... saluti Amigos o-oo-oo-o

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
@ andre 73 ............................. forse già prima del tuo arrivo alcuni Tavernicoli avevano deciso o stavano decidendo di prendersi un periodo di chiamiamola aspettativa ........................................................ e la colpa non è di nessuno , ma di tutti ............................... saluti Amigos o-oo-oo-o
E questo mi dispiace.... conoscendo soprattutto il valore di certe persone o-o

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
ciao donatelloo-oo-o

V

VECCHIA

Guest
Ciao Grande Sobber :mrgreen: :friends::friends::friends::friends:
Buona serata a tutti i Tavernicoli o-o Forza ragazzi riprendiamo lo spirito della Taverna :mrgreen: o-o
Un saluto al ben ritrovato Vecchia con i suoi miliardi di km. o-o o-o
Interessante la storia di Deiv dei telai " giapponesi"
Ciao scappo al lavoro :cry

Grazie e ciao anche a te !

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Mi presento: sono un 46enne che vorrebbe avvicinarsi alla bdc e sarei propenso ad iniziare con un usato, per poi aspettare che la scimmia si impossessi di me e mi faccia diventare un patito di questo mondo.
Secondo voi questa:

http://www.subito.it/biciclette/bianchi-ml3-modena-48755319.htmhttp://www.subito.it/biciclette/bianchi-ml3-modena-48755319.htm

Bici da corsa bianchi nera che va a sfumare in grigio scuro con scritte grigie silver come si vede in foto molto bella, tenuta bene mai fatto cadute, canotto reggisella in carbonio e forcella anteriore, telaio alluminio misura 57, per persone alte 1,73-1,85 ,cambio shimano 105 , sella nuova e ruote ksyrium mavic tenute bene , con conta km e conta pedalate.

vr3sdl.jpg

sarebbe un buon modo per iniziare, tenendo conto che il budget è limitato e dovrei acquistare, oltre al mezzo, anche l'abbigliamento?
L'unica pecca è che non è CELESTE putroppo...
In realtà ero partito per prendere una Nirone nuova, ma i sivende hanno già il catalogo 2013 e i prezzi sono lievitati (a 990 c'è la Nirone con sora) e credo che questa sia equipaggiata meglio.

Ciao,io ne ho una e la uso come muletto,pagata 400 euro.
Va benissimo per la cifra che è costata..!!

ImageUploadedByTapatalk1351541619.118399.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.