Presidente, quanto pesa quella infinito: athena+zonda per esempio?

Presidente, quanto pesa quella infinito: athena+zonda per esempio?![]()
non saprei, non ho uno di quei componenti nella bat caverna...
si si ora siamo nemici!ti è arrivata la richiesta?
8 kg a occhio e croce

E questo mi dispiace.... conoscendo soprattutto il valore di certe persone@ andre 73 ............................. forse già prima del tuo arrivo alcuni Tavernicoli avevano deciso o stavano decidendo di prendersi un periodo di chiamiamola aspettativa ........................................................ e la colpa non è di nessuno , ma di tutti ............................... saluti Amigos![]()

ciao donatello@ andre 73 ............................. forse già prima del tuo arrivo alcuni Tavernicoli avevano deciso o stavano decidendo di prendersi un periodo di chiamiamola aspettativa ........................................................ e la colpa non è di nessuno , ma di tutti ............................... saluti Amigos![]()

te sei solo vecchio! e molto! poi!io dico 7,8
PS: vecchi e cazzeggianti non si escludono mica! Io, ad esmpio, sono un vecchio cazzeggiante![]()
![]()
Ciao segugio ............................... scusa Rotciao donatello![]()

Ci può stare , un pò per tuttiE questo mi dispiace.... conoscendo soprattutto il valore di certe persone![]()

Ciao Grande Sobber![]()
Buona serata a tutti i TavernicoliForza ragazzi riprendiamo lo spirito della Taverna
![]()
Un saluto al ben ritrovato Vecchia con i suoi miliardi di km.![]()
Interessante la storia di Deiv dei telai " giapponesi"
Ciao scappo al lavoro![]()
Mi presento: sono un 46enne che vorrebbe avvicinarsi alla bdc e sarei propenso ad iniziare con un usato, per poi aspettare che la scimmia si impossessi di me e mi faccia diventare un patito di questo mondo.
Secondo voi questa:
http://www.subito.it/biciclette/bianchi-ml3-modena-48755319.htmhttp://www.subito.it/biciclette/bianchi-ml3-modena-48755319.htm
Bici da corsa bianchi nera che va a sfumare in grigio scuro con scritte grigie silver come si vede in foto molto bella, tenuta bene mai fatto cadute, canotto reggisella in carbonio e forcella anteriore, telaio alluminio misura 57, per persone alte 1,73-1,85 ,cambio shimano 105 , sella nuova e ruote ksyrium mavic tenute bene , con conta km e conta pedalate.
![]()
sarebbe un buon modo per iniziare, tenendo conto che il budget è limitato e dovrei acquistare, oltre al mezzo, anche l'abbigliamento?
L'unica pecca è che non è CELESTE putroppo...
In realtà ero partito per prendere una Nirone nuova, ma i sivende hanno già il catalogo 2013 e i prezzi sono lievitati (a 990 c'è la Nirone con sora) e credo che questa sia equipaggiata meglio.

Ciao LucaBuonasera a tutta la Taverna !!!![]()
................................ riguardando il tuo avatar e ripensando a quando dettoci telefonicamente , posso chiederti come và la " ferita " Amigo