un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
La stella,come simbolo, equivale a dieci titoli vinti.
Quindi il titolo" un due trek...stella" può riferirsi ad una rincorsa.

Allegati

• 20121027_092633.jpg
    20121027_092633.jpg
    42,4 KB · Visite: 43

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Dato che la mia SSL 6.9 è in assoluto il miglior telaio che io abbia mai avuto devo votare per THE QUEEN OF BIKE: TREK'S PLACE!

-Trek's place :ACERRI

-Trek: american dream :

-Trek's cowboys :

-in Trek we trust :

-On the Trek again!!! :

-un, due, trek...stella: gioba134; peggio; mescal; vulcan ; gianky ; art , Rouge ; Canepippo81; Julio; sante pollastri;mixcomplet ; Iceman ; tubus , muttleyspeed; Skewer ; micky; parkwaydrive;servarel

-The Star Trek : @camoscio d'oro; sarabeppe

-back to the trek

-the queen of bike: trek's place! bicimix; giacomo1!!!

-Trek on the road:

-trek on the road-born to run: sarabeppe

-Trekkami...

-Trekkiamo??

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Essendo io poeta di alto spessore...
e si sa i poeti parlano col cuuuuuuuore...
scelgo ....
uno due tre stella....

e mi tuffo in un mare di stelle....

Trek's place :ACERRI

-Trek's cowboys :

-in Trek we trust :

-On the Trek again!!! :

-un, due, trek...stella: gioba134; peggio; mescal; vulcan ; gianky ; art , Rouge ; Canepippo81; Julio; sante pollastri;mixcomplet ; Iceman ; tubus , muttleyspeed; Skewer ; micky; parkwaydrive;servarel,Monegasco

-back to the trek

-the queen of bike: trek's place! bicimix; giacomo1!!!

-Trek on the road:

-Trekkami...

-Trekkiamo??

Ps.
ho vinto qualkkecccosa???:wacko:

muttleyspeed

Pedivella
2 Agosto 2011
379
3
55
Verona
www.facebook.com
Bici
MTB Flash 29er X0 '12, BDC Madone 5.2 '13 e Bottecchia '70 da BAR
dubbio atroce ...su colore madone 5.2 ;nonzo%

2013-trek-madone-52.jpg
2013-trek-madone-52.jpg

la verde mi piace un sacco ma fate conto che l'MTB e' questa ...forse dovrei cambiare colore e prendere la nera
Singapore_Cannondale_Flash_Carbon_29_er_3_2012_Mountain_Bike6122012121142AM5.jpg

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Secondo me la votazione non è valida per il semplice fatto che il sondaggio non è stato proposto da un numero sufficiente dii forumendoli (trekkisti o meno, fa nulla). In Italia per proporre un referendum ci vogliono 500.000 firme convalidate dalla Cassazione, non si può ridurre un quesito di questa importanza alla prima idea che è venuta in mente ad un utente che ha fatto le proposte, senza che manco la cosa sia stata posta al vaglio del Conclave dei moderatori. Sappiate che la Corte Europea dei diritti dell'uomo per questo è stata già allertata. Qualora il quesito sia invece ritenuto valido, voglio che sia messo a verbale il mio voto: Trek's Place.
P.S. Peggio sei il solito prevaricatore, dittatore. Questa tua presa di posizione è Peggio della marcia su Centumcellae del 1922.
P.p.s.: io non ho una Trek, mai avuta e nemmeno mai desiderata.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mescal

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Secondo me la votazione non è valida per il semplice fatto che il sondaggio non è stato proposto da un numero sufficiente dii forumendoli (trekkisti o meno, fa nulla). In Italia per proporre un referendum ci vogliono 500.000 firme convalidate, non si può ridurre un quesito di questa importanza alla prima idea che è venuta in mente ad un utente che ha fatto le proposte. Sappiate che la Corte Europea dei diritti dell'uomo per questo è stata già allertata. Qualora il quesito sia invece ritenuto valido, voglio che sia messo a verbale il mio voto: Trek's Place.
P.S. Peggio sei il solito prevaricatore, dittatore. Questa tua presa di posizione è Peggio della marcia su Centumcellae del 1922.
P.p.s.: io non ho una Trek, mai avuta e nemmeno mai desiderata.
... pensa te che io sto pensando di aprire un partito politico...
così per prendere un pochino di sovvenzioni!
o-o

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.734
4.327
Visita sito
Bici
Pinifarina
@ monegasco
se serve faccio il tesoriere...

se posso (non possiedo trek ma la mia prossima bici sarà una madone) voto anch'io: trek's place!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Trek's place :ACERRI; fraspa67; samuelgol; Ipercool

-Trek's cowboys :

-in Trek we trust :

-On the Trek again!!! :

-un, due, trek...stella: gioba134; peggio; mescal; vulcan ; gianky ; art , Rouge ; Canepippo81; Julio; sante pollastri;mixcomplet ; Iceman ; tubus , muttleyspeed; Skewer ; micky; parkwaydrive;servarel,Monegasco

-back to the trek

-the queen of bike: trek's place! bicimix; giacomo1

-Trek on the road:

-Trekkami...

-Trekkiamo??

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
La piega presa dalla discussione dimostra che le prime impressioni erano corrette.

Non sono d'accordo praticamente su niente di quello che è stato scritto (facezie a parte, che non fanno testo e ci possono pure stare).
Ma piuttosto che affannarmi a replicare inutilmente ad ogni post mi tappo il naso e mi sottometto alle autorità costituite.

Unica precisazione che mi sento di fare è che qui non c'entrano niente i bambini viziati come si è cercato di far apparire i trekkisti.

Mi pareva sufficientemente semplice da capire (ma evidente invece non è così) che queste discussioni in realtà non sono considerabili alla stregua di qualsiasi altra discussione tecnica, sono differenti, devono rappresentare un luogo circoscritto in cui ci si senta a casa propria per parlare delle propie biciclette, fermo restando ovviamente che chiunque possa e debba intervenirvi.
Da qui le considerazioni circa l'opportunità di selezione dei votanti. Come ho già detto, per fare un esempio, provate a far andare andare a dire ai Bianchisti da uno che ha una Giant che la loro Taverna adesso si chiama Bar Sport ....

Per me l'argomento è chiuso, ho anche votato.

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
La piega presa dalla discussione dimostra che le prime impressioni erano corrette.

Non sono d'accordo praticamente su niente di quello che è stato scritto (facezie a parte, che non fanno testo e ci possono pure stare).
Ma piuttosto che affannarmi a replicare inutilmente ad ogni post mi tappo il naso e mi sottometto alle autorità costituite.

Unica precisazione che mi sento di fare è che qui non c'entrano niente i bambini viziati come si è cercato di far apparire i trekkisti.

Mi pareva sufficientemente semplice da capire (ma evidente invece non è così) che queste discussioni in realtà non sono considerabili alla stregua di qualsiasi altra discussione tecnica, sono differenti, devono rappresentare un luogo circoscritto in cui ci si senta a casa propria per parlare delle propie biciclette, fermo restando ovviamente che chiunque possa e debba intervenirvi.
Da qui le considerazioni circa l'opportunità di selezione dei votanti. Come ho già detto, per fare un esempio, provate a far andare andare a dire ai Bianchisti da uno che ha una Giant che la loro Taverna adesso si chiama Bar Sport ....

Per me l'argomento è chiuso, ho anche votato.

E tu come li chiami coloro che a ogni cambio di vento cambiano idea o dicono voglio questo però mi piace questo e con quello non ci gioco più? Io li chiamo bambini viziati

I bianchisti non hanno mai chiesto di cambiare nome al loro spazio tantomeno ogni volta che è cambiato l'albo d'oro del Tour de France

Vabbè è anni annorum che Bianchi non vince un Tour :rosik: ma questo è un altro discorso :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: mescal

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Trek's place :ACERRI; fraspa67; samuelgol; Ipercool; Marco71

-Trek's cowboys :

-in Trek we trust :

-On the Trek again!!! :

-back to the trek

-the queen of bike: trek's place! bicimix; giacomo1

-Trek on the road:

-Trekkami...

-Trekkiamo??
..

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
E tu come li chiami coloro che a ogni cambio di vento cambiano idea o dicono voglio questo però mi piace questo e con quello non ci gioco più? Io li chiamo bambini viziati

I bianchisti non hanno mai chiesto di cambiare nome al loro spazio tantomeno ogni volta che è cambiato l'albo d'oro del Tour de France

Vabbè è anni annorum che Bianchi non vince un Tour :rosik: ma questo è un altro discorso :mrgreen:

Ma guarda che la modifica era stata richiesta non per capriccio o perché non piaceva più il titolo, era solo per senso di responsabilità non rispecchiando più la realtà a causa delle note vicende che hanno coinvolto chi sulla quella bicicletta ci pedalava, al Tour.

Quello dei bianchisti è un esempio (c'è pure scritto).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.