Ecco qua la mia "sempreverde" Trek Singletrack 930 (Bretagna 2011)![]()
ti eleggeranno* presidente!!
* coloro autorizzati al voto :asd:
Ecco qua la mia "sempreverde" Trek Singletrack 930 (Bretagna 2011)![]()
ti eleggeranno* presidente!!
* coloro autorizzati al voto :asd:

dubbio atroce ...su colore madone 5.2
![]()
![]()
la verde mi piace un sacco ma fate conto che l'MTB e' questa ...forse dovrei cambiare colore e prendere la nera
![]()

... pensa te che io sto pensando di aprire un partito politico...Secondo me la votazione non è valida per il semplice fatto che il sondaggio non è stato proposto da un numero sufficiente dii forumendoli (trekkisti o meno, fa nulla). In Italia per proporre un referendum ci vogliono 500.000 firme convalidate, non si può ridurre un quesito di questa importanza alla prima idea che è venuta in mente ad un utente che ha fatto le proposte. Sappiate che la Corte Europea dei diritti dell'uomo per questo è stata già allertata. Qualora il quesito sia invece ritenuto valido, voglio che sia messo a verbale il mio voto: Trek's Place.
P.S. Peggio sei il solito prevaricatore, dittatore. Questa tua presa di posizione è Peggio della marcia su Centumcellae del 1922.
P.p.s.: io non ho una Trek, mai avuta e nemmeno mai desiderata.

@ monegasco
se serve faccio il tesoriere...
se posso (non possiedo trek ma la mia prossima bici sarà una madone) voto anch'io: trek's place!
Soprattutto perchè fare il tesoriere di un fondatore di partito che si chiama Monegasco sarebbe garanzia di reddito esentasse.parlando con i miei amici della mia intenzione....
la figura del tesoriere è andata a RUBA... tutti la vogliono fare ...
mah!!![]()

La piega presa dalla discussione dimostra che le prime impressioni erano corrette.
Non sono d'accordo praticamente su niente di quello che è stato scritto (facezie a parte, che non fanno testo e ci possono pure stare).
Ma piuttosto che affannarmi a replicare inutilmente ad ogni post mi tappo il naso e mi sottometto alle autorità costituite.
Unica precisazione che mi sento di fare è che qui non c'entrano niente i bambini viziati come si è cercato di far apparire i trekkisti.
Mi pareva sufficientemente semplice da capire (ma evidente invece non è così) che queste discussioni in realtà non sono considerabili alla stregua di qualsiasi altra discussione tecnica, sono differenti, devono rappresentare un luogo circoscritto in cui ci si senta a casa propria per parlare delle propie biciclette, fermo restando ovviamente che chiunque possa e debba intervenirvi.
Da qui le considerazioni circa l'opportunità di selezione dei votanti. Come ho già detto, per fare un esempio, provate a far andare andare a dire ai Bianchisti da uno che ha una Giant che la loro Taverna adesso si chiama Bar Sport ....
Per me l'argomento è chiuso, ho anche votato.
dubbio atroce ...su colore madone 5.2
![]()
![]()
la verde mi piace un sacco ma fate conto che l'MTB e' questa ...forse dovrei cambiare colore e prendere la nera
![]()

..Trek's place :ACERRI; fraspa67; samuelgol; Ipercool; Marco71
-Trek: american dream :
-Trek's cowboys :
-in Trek we trust :
-On the Trek again!!! :
-un, due, trek...stella: gioba134; peggio; mescal; vulcan ; gianky ; art , Rouge ; Canepippo81; Julio; sante pollastri;mixcomplet ; Iceman ; tubus , muttleyspeed; Skewer ; micky; parkwaydrive;servarel,Monegasco
-The Star Trek : @camoscio d'oro; sarabeppe
-back to the trek
-the queen of bike: trek's place! bicimix; giacomo1
-Trek on the road:
-trek on the road-born to run: sarabeppe
-Trekkami...
-Trekkiamo??
E tu come li chiami coloro che a ogni cambio di vento cambiano idea o dicono voglio questo però mi piace questo e con quello non ci gioco più? Io li chiamo bambini viziati
I bianchisti non hanno mai chiesto di cambiare nome al loro spazio tantomeno ogni volta che è cambiato l'albo d'oro del Tour de France
Vabbè è anni annorum che Bianchi non vince un Tour :rosik: ma questo è un altro discorso![]()