La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
A questo punto non so che fare, il tipo è stato irremovibile riguardo al prezzo e capire - nella mia ignoranza - se realmente ha fatto solo 8000 km sarà molto dura...

Credo che questo sia il ragionamento più corretto ed è lo stesso che mi hanno fatto due sivende che ho visitato: meglio un usato che un nuovo per il mio budget, anche se il gusto che si prova a inforcare un mezzo immacolato è speciale... Vero è che potrebbe comunque capitare più avanti, se la passione (come auspico) prenderà il sopravvento o-o

Io credo che se il rivenditore non ritiene di dover cedere è perchè conscio di avere un buon pezzo tra le mani, sono le patate bollenti che si preferisce mollare in fretta. Per quella cifra (che è alta, sia chiaro) puoi scegliere di portare a casa una Nirone nuova di zecca e tra un pò di tempo volendo cambiare bici entrembe avranno perso valore, di pari passo, infatti non mi sento di consigliarti nemmeno sotto questo aspetto. Il mio consiglio spassionato è quello di pedalare sulla FG Lite o-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
22383506090466075350192.jpg

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
un ricordo e una preghiera per Massimo 13 anni morto ieri mentre tornava a casa con la sua amata bici...

R.i.p. Anche se quando si tratta di un ragazzino le parole servono ancora meno :cry
Al Tg di oggi hanno detto che sono aumentati gli incidenti stradali dove sono coinvolti i cilisti. Purtroppo l'educazione stradale in Italia ( e fosse solo quella ) e' molto ridotta, ancor piu' nei confroni dei ciclisti. A volte penso ai rischi che si va incontro per un uscita in bici, ma se si incomincia a pensare a tutto cio' non andremmo neanche a comprare il pane dall'altro lato della strada.
A mio parere si dovrebbe fare una campagna pubblicitaria nei riguardi dei ciclisti, magari sponsorizzata anche da qualche casa ciclistica, da sensibilizzare l' automobilista a rispettare innanzitutto le distanze di sicurezza, mettendo anche un po' di impegno da parte dei ciclisti al rispetto reciproco sulla strada.

R

riko77

Guest
R.i.p. Anche se quando si tratta di un ragazzino le parole servono ancora meno :cry
Al Tg di oggi hanno detto che sono aumentati gli incidenti stradali dove sono coinvolti i cilisti. Purtroppo l'educazione stradale in Italia ( e fosse solo quella ) e' molto ridotta, ancor piu' nei confroni dei ciclisti. A volte penso ai rischi che si va incontro per un uscita in bici, ma se si incomincia a pensare a tutto cio' non andremmo neanche a comprare il pane dall'altro lato della strada.
A mio parere si dovrebbe fare una campagna pubblicitaria nei riguardi dei ciclisti, magari sponsorizzata anche da qualche casa ciclistica, da sensibilizzare l' automobilista a rispettare innanzitutto le distanze di sicurezza, mettendo anche un po' di impegno da parte dei ciclisti al rispetto reciproco sulla strada.
giustissimo! poi non parliamo delle piste ciclabili che sono pietose e strette!! andrebbero bene solo per il passaggio dei topi in bici! :angrymod:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
image.jpg

..ecco...

Io per questa qui darei via tutte le mie Bianchine.. La Gimondi del "74,l'Aura,l Infinito e la Doss.. È comunque sia non basterebbe...

:cry:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Prezzo € 13.490 uguale in tutto il mondo. Sconto 0% = prezzo finale €13.490 .

<OT>
ecco, dando indietro la mia (diciamo 3000€) ci metto 8000€ esco dal concessionario con una onestissima 1200/1300, facendo 15000 km all'anno ci viaggio più di 2 anni, tagliando, bollo, assicurazione e ruote termiche comprese...

se poi andiamo su una km0 ci faccio pure 3 anni
</OT>

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
CATALOGO P&A 2013 Bianchi.

Basta andare su google e cercare bianchi accessori. 80 pagine in pdf di catalogo Bianchi.

C'è più roba di quanta potete immaginare..:wacko:

Il problema e' dove trovarla in vendita...;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.