A questo punto non so che fare, il tipo è stato irremovibile riguardo al prezzo e capire - nella mia ignoranza - se realmente ha fatto solo 8000 km sarà molto dura...
Credo che questo sia il ragionamento più corretto ed è lo stesso che mi hanno fatto due sivende che ho visitato: meglio un usato che un nuovo per il mio budget, anche se il gusto che si prova a inforcare un mezzo immacolato è speciale... Vero è che potrebbe comunque capitare più avanti, se la passione (come auspico) prenderà il sopravvento![]()
Io credo che se il rivenditore non ritiene di dover cedere è perchè conscio di avere un buon pezzo tra le mani, sono le patate bollenti che si preferisce mollare in fretta. Per quella cifra (che è alta, sia chiaro) puoi scegliere di portare a casa una Nirone nuova di zecca e tra un pò di tempo volendo cambiare bici entrembe avranno perso valore, di pari passo, infatti non mi sento di consigliarti nemmeno sotto questo aspetto. Il mio consiglio spassionato è quello di pedalare sulla FG Lite

:asd::eek::eek: