La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Oggi sono riuscito a ritagliarmi un giretto di un paio d'ore con un pallido sole tra le nubi ... ieri invece mentre ero dal mio rivenditore di fiducia ho visto la Oltre nera montata Ultegra :sbavon: in offerta a 3.700 euro... se può interessare (non è il modello 2013 naturalmente)...

:offtopic:O.T. per Scalatore: bellissima la prima foto (il fiore innevato)... ma lo fai di professione???

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Ragazzi,

mi è appena stato comunicato da una fonte certa e attendibile,anzi,un uccellino mi ha detto :mrgreen: che a giorni gli articoli Bianchi del catalogo da me pubblicato saranno presto disponibili in vendita on-line..!!

Rimanete sintonizzati..

Ho dato un occhiatina al catalogo...c' e' tanta bella robina...bisogna solo rendersi conto se i prezzi saranno maggiorati rispetto agli stessi componenti( del trittico per esempio) rispetto ai fratellini in vendita dovunque non marchiati col celeste...

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Gentile tavernicoli,

vi anticipo che l'incontro è stato rinviato di qualche giorno, causa maltempo! Domani si terrà la famosa gita con scatti e riscatti. Il percorso è sempre lo stesso, la valle dei mocheni. Questo prevede un giro in pianura e poi una salita lunga ma pedalabile dove si deciderà lo scontro... Avevo proposto di giocarci la bici, ma (per farmi un favore) il presidente, persona corretta, non ha accettato. Quindi la posta in gioco rimane il conto di fine giro!!! Domani l'ardua sentenza! :cassius:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ho dato un occhiatina al catalogo...c' e' tanta bella robina...bisogna solo rendersi conto se i prezzi saranno maggiorati rispetto agli stessi componenti( del trittico per esempio) rispetto ai fratellini in vendita dovunque non marchiati col celeste...

Dai che dopo ti vendo anche il mio trittico fsa k-force..!!

:mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
amici tavernicoli .. . ieri ho parlato con un negozio e per la sempre pro montata veloce mi hanno proposto 1680 con pedali tipo look

1900 con le fulcrum 3

come vi sembra?

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
:offtopic:O.T. per Scalatore: bellissima la prima foto (il fiore innevato)... ma lo fai di professione???

Grazie. No, sono un dilettante, ma ogni tanto qualche foto bella mi riesce :)
Oggi ne ho fatte altre, ma non di quel livello: http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157631904572984/

Per chi non avesse dimestichezza con Flickr, quella bella di ieri è questa:

644152_4968664980335_2146199148_n.jpg

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Oggi sono riuscito a ritagliarmi un giretto di un paio d'ore con un pallido sole tra le nubi ... ieri invece mentre ero dal mio rivenditore di fiducia ho visto la Oltre nera montata Ultegra :sbavon: in offerta a 3.700 euro... se può interessare (non è il modello 2013 naturalmente)...

ottimo prezzo

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
amici tavernicoli .. . ieri ho parlato con un negozio e per la sempre pro montata veloce mi hanno proposto 1680 con pedali tipo look

1900 con le fulcrum 3

come vi sembra?
A me sembra un buonissimo prezzo...con quella cifra fino all' anno scorso si prendeva
Il telaio modello precedente, veloce ed f5. Fate voi...

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
A me sembra un buonissimo prezzo...con quella cifra fino all' anno scorso si prendeva
Il telaio modello precedente, veloce ed f5. Fate voi...

E' sempre tutto relativo, quindi si dovrebbe vedere cosa ci deve fare, etc etc... Però con 2000 € montare un veloce su qualsiasi telaio, mi sembra un po' cosi... Parere personale!!! o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma la sempre esce solo con veloce montata campagnolo, se la faccio asseblare io vado a pagare di più. .. shimano e sram non mi interessano

mi deve far sapere se della mia taglia è rimasto una 2012 nera opaca (che mi piace anche di più della colorazione 2013) sempre veloce in quel caso il prezzo mi ha detto sarebbe di 1400 euro sempre coi pedali e 250 in più se voglio le fulcrum 3

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
ma la sempre esce solo con veloce montata campagnolo, se la faccio asseblare io vado a pagare di più. .. shimano e sram non mi interessano

mi deve far sapere se della mia taglia è rimasto una 2012 nera opaca (che mi piace anche di più della colorazione 2013) sempre veloce in quel caso il prezzo mi ha detto sarebbe di 1400 euro sempre coi pedali e 250 in più se voglio le fulcrum 3

Beh, questo è interessante... Io prenderei un 1400 con le 5 in quel caso. Poi quando hai dei soldi e capisci di averne bisogno, fai il salto di qualità con delle ruote incazzate... Tanto 3 o 5 per iniziare vanno più che bene! o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Beh, questo è interessante... Io prenderei un 1400 con le 5 in quel caso. Poi quando hai dei soldi e capisci di averne bisogno, fai il salto di qualità con delle ruote incazzate... Tanto 3 o 5 per iniziare vanno più che bene! o-o

non esce con le 5 ma cone le ruote reparto corse che sono equivalenti delle 7 più o meno

ps. non sono alla mia prima bici ma sarebbe la terza bdc ma la prima in carbonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.