ma prenderlo matte ossia nero opaco si rischia? intendo senza scritte solo colore
e in dogana quindi se spedisco nn verniciato quanto mi aggiungono al prezzo telaio + spedizione?
grazie
ammappa
Se uno volesse acquistare un telaio con il logo dell'azienda produttrice(dengfu,Miracle,Synergy,ect)potrebbe avere ugualmente dei problemi,oppure sarebbe meglio prenderli "nudi"?
Si va sul sicuro qua?
I problemi, E LO RIPETO UN ALTRA VOLTA, ci sono con i telai marchiati con nomi di Brand famosi.
Prendere un telaio marcato Synergy, Miracle, Dengfu, ecc..., non comporto nessun rischio di sanzioni penali.
Anzi, dirò di più, forse forse, il prossimo me lo faccio verniciare da loro con la scritta Miracle
E' l'MC008, se non sbaglio. Ottimo telaio
Alla fine 750 un telaio e' sempre un buon prezzo
Cuorematto....grazie per l'informazione...però meno enfasi...Ma come cuore mi fai questo scivolone?? Non lo riconosci lo 028!!!!
In ogni caso l mc 008 e un ottimo telaio a parer mio con un tubo sterzò esageratamente alto però!!
Cuorematto....grazie per l'informazione...però meno enfasi...
mi accodo...mi date impressioni sul MC 008??
mi piace molto...le mis.sarebbero perfette...

Vuoi meno enfasi??allora è un telaio molto comodo, già con sterzo conico e forca dritta, quindi rigido sull avantreno ma con una posizione comoda grazie al tubo sterzò molto alto, va bene per farci molti km ma non lo userei per gare in circuito
![]()
Vuoi meno enfasi??allora è un telaio molto comodo, già con sterzo conico e forca dritta, quindi rigido sull avantreno ma con una posizione comoda grazie al tubo sterzò molto alto, va bene per farci molti km ma non lo userei per gare in circuito
![]()
niente gare...niente gf...nulla di nulla...io vado in bici x il semplice gusto del divertimento...però non e' che davanti al manubrio ho il cestino di vimini!!
uno dei motivi della scelta del 008 e' proprio lo sterzo un pò piu' alto,desso ho la bici con il tubo sterzo di 17 con uno spessore...per la comodita' quanto e' comodo??
lo sò che e' una cosa soggettiva..ma io non sono un peso piuma,quindi vorrei anche un pelo di resa...
ohhhh yeah, certamente, sopra 1.1-8 sotto 1.1-2, ormai tutti i telai cinesi lo hanno pure lo 028 e lo 008
ecco l mc008
http://www.alibaba.com/product-gs/669783019/brand_new_miracle_china_bicycle_frame.html
fm098i problemi, e lo ripeto un altra volta, ci sono con i telai marchiati con nomi di brand famosi.
Prendere un telaio marcato synergy, miracle, dengfu, ecc..., non comporto nessun rischio di sanzioni penali.
Anzi, dirò di più, forse forse, il prossimo me lo faccio verniciare da loro con la scritta miracle
e' l'mc008, se non sbaglio. Ottimo telaio
Ohhhh yeah, certamente, sopra 1.1-8 sotto 1.1-2, ormai tutti i telai cinesi lo hanno pure lo 028 e lo 008
Ecco l mc008
http://www.alibaba.com/product-gs/669783019/BRAND_NEW_Miracle_china_bicycle_frame.html

anche questo dovrebbe essere un ottimo telaio. Ha un tubo sterzo molto basso, e se non erro è il telaio usato da x-planet. (non sono sicurissimo)Ciao Peppe,
mi puoi dare un parere sul telaio aero FR-315 di Flyxii?
E' chiaro che sono ben accetti tutti i pareri.
P.S. che brutta fine la Viner.....