bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
e in dogana quindi se spedisco nn verniciato quanto mi aggiungono al prezzo telaio + spedizione?
grazie

Quasi il 26% Dell importo dichiarato sulla bolla, se alla dogana non basta ti chiedono di mandare la documentazione, tu mandi la ricevuta di pagamento e te la calcolano su quella, se hai pagato metti 600 euro sono 21 IVA e 4.7 di dazio quindi 150 euro da pagare alla dogana..
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Se uno volesse acquistare un telaio con il logo dell'azienda produttrice(dengfu,Miracle,Synergy,ect)potrebbe avere ugualmente dei problemi,oppure sarebbe meglio prenderli "nudi"?

I problemi, E LO RIPETO UN ALTRA VOLTA, ci sono con i telai marchiati con nomi di Brand famosi.
Prendere un telaio marcato Synergy, Miracle, Dengfu, ecc..., non comporto nessun rischio di sanzioni penali.
Anzi, dirò di più, forse forse, il prossimo me lo faccio verniciare da loro con la scritta Miracle

Si va sul sicuro qua?

E' l'MC008, se non sbaglio. Ottimo telaio
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
I problemi, E LO RIPETO UN ALTRA VOLTA, ci sono con i telai marchiati con nomi di Brand famosi.
Prendere un telaio marcato Synergy, Miracle, Dengfu, ecc..., non comporto nessun rischio di sanzioni penali.
Anzi, dirò di più, forse forse, il prossimo me lo faccio verniciare da loro con la scritta Miracle



E' l'MC008, se non sbaglio. Ottimo telaio


Ma come cuore mi fai questo scivolone?? Non lo riconosci lo 028!!!!

In ogni caso l mc 008 e un ottimo telaio a parer mio con un tubo sterzò esageratamente alto però!!
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
Alla fine 750€ un telaio e' sempre un buon prezzo

I prezzi si sn alzati e anche la qualità, personalmente consiglio a tutti di farsi un giro anche tra le inserzioni usati anche nell altro forum che ci sn ottime offerte, io vendo un fm 028 a meno della metà del prezzo che hai scritto e ci sono molti altri modelli.
Per provare questi telaio io al momento consiglio questo, se naturalmente si trova il telaio che piace nella misura giusta, poi provata la qualità di questi prodotti e quindi passato lo scoglio della fiducia prodotto cinese no Brand uno si sbizzarrisce come vuole.
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.966
185
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Ma come cuore mi fai questo scivolone?? Non lo riconosci lo 028!!!!

In ogni caso l mc 008 e un ottimo telaio a parer mio con un tubo sterzò esageratamente alto però!!
Cuorematto....grazie per l'informazione...però meno enfasi...:mrgreen:

mi accodo...mi date impressioni sul MC 008??
mi piace molto...le mis.sarebbero perfette...
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
Cuorematto....grazie per l'informazione...però meno enfasi...:mrgreen:

mi accodo...mi date impressioni sul MC 008??
mi piace molto...le mis.sarebbero perfette...

Vuoi meno enfasi??:mrgreen::mrgreen:allora è un telaio molto comodo, già con sterzo conico e forca dritta, quindi rigido sull avantreno ma con una posizione comoda grazie al tubo sterzò molto alto, va bene per farci molti km ma non lo userei per gare in circuito
o-oo-oo-oo-o
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.966
185
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Vuoi meno enfasi??:mrgreen::mrgreen:allora è un telaio molto comodo, già con sterzo conico e forca dritta, quindi rigido sull avantreno ma con una posizione comoda grazie al tubo sterzò molto alto, va bene per farci molti km ma non lo userei per gare in circuito
o-oo-oo-oo-o

niente gare...niente gf...nulla di nulla...io vado in bici x il semplice gusto del divertimento...però non e' che davanti al manubrio ho il cestino di vimini!!

uno dei motivi della scelta del 008 e' proprio lo sterzo un pò piu' alto,desso ho la bici con il tubo sterzo di 17 con uno spessore...per la comodita' quanto e' comodo??
lo sò che e' una cosa soggettiva..ma io non sono un peso piuma,quindi vorrei anche un pelo di resa...
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
niente gare...niente gf...nulla di nulla...io vado in bici x il semplice gusto del divertimento...però non e' che davanti al manubrio ho il cestino di vimini!!

uno dei motivi della scelta del 008 e' proprio lo sterzo un pò piu' alto,desso ho la bici con il tubo sterzo di 17 con uno spessore...per la comodita' quanto e' comodo??
lo sò che e' una cosa soggettiva..ma io non sono un peso piuma,quindi vorrei anche un pelo di resa...


Questo non te lo so dire dovresti chiedere sull altro forum ad un diretto acquirente, oltre che le al tesse e lunghezze valuta anche le angolazioni dei piantoni sella e sterzò, più sono chiusi soprattutto d avanti più sn comodi, più sn dritti meno lo saranno (sempre indicativamente a spanne)
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
i problemi, e lo ripeto un altra volta, ci sono con i telai marchiati con nomi di brand famosi.
Prendere un telaio marcato synergy, miracle, dengfu, ecc..., non comporto nessun rischio di sanzioni penali.
Anzi, dirò di più, forse forse, il prossimo me lo faccio verniciare da loro con la scritta miracle



e' l'mc008, se non sbaglio. Ottimo telaio
fm098
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.