ci si assente al lavoro per ingrassare il sistema.sono il presidente della funtos bike, sono al pc dalle ore 9,30.... Adesso sono le 17.00 ho perso la giornata per onorare la mia società litigando in famiglia.... Oltre la beffa devo prendere ferie e non andare a lavorare per iscrivere la squadra mercoledì mattina "forse" ... Fate almeno un orario dalle ore 17 in avanti perchè la gente lavora non sono tutti stipendiati novecolli.... Incredibile! Sto giro mi avete fegato..... L'anno prossimo i 50 iscritti funtos bike si iscriveranno da soli o da un altra parte, oggi se non iscrivo la squadra farò una figura di merda..... Vabbè neppure lontanamente paragonabile alla vostra di oggi ... Ho 2200euro da pagare alla novecollii, da oggi a mercoledì decideremo cosa fare. Luca buarotti il presidente della 9^società classificata alla novecolli 2012 che nel 2013 probabilmente sarà sicuramente tra le prime 10 classificate e nel 2014 sicuramente no.

Vabé, buona serata a tutti.
mrgreen: