Notavo una cosa. Su questo forum 75 pagine di messaggi nella sola giornata di sabato per commentare il salto del server della 9Colli.
Francamente mi sembra un'esagerazione, così come l'accaparramento di iscrizioni dal minuto zero.
Considerando che la pagina FB della Nove Colli era censurata in modo pesante, almeno qui si poteva venire a esprimere il proprio disappunto godendo della libertà di parola. Credo che se non a essere censurato i commenti sarebbero stati meno.
Concordo che il fenomeno delle iscrizioni a minuto zero sia una esagerazione.


