Nove Colli 2013

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Notavo una cosa. Su questo forum 75 pagine di messaggi nella sola giornata di sabato per commentare il salto del server della 9Colli.

Francamente mi sembra un'esagerazione, così come l'accaparramento di iscrizioni dal minuto zero.

Considerando che la pagina FB della Nove Colli era censurata in modo pesante, almeno qui si poteva venire a esprimere il proprio disappunto godendo della libertà di parola. Credo che se non a essere censurato i commenti sarebbero stati meno.

Concordo che il fenomeno delle iscrizioni a minuto zero sia una esagerazione.
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
davvero credete che qual'ora decidano un orario non lo pubblichino sul loro sito o sulla loro pagina ufficiale?????
davvero credete che lo rendano noto solo a chi telefona o a chi gli scrive privatamente?????

mi sa invece che con qualcuno l'hanno fatto perché è da questa mattina che gira la voce delle 10... comunque, tutto ciò è di importanza relativa... suppongo abbiano delle ragioni tecniche per aprire a un orario così sconveniente, a rigor di logica sarebbe stato meglio alle 00:00 come altre GF, almeno uno ha tutta la notte davanti per tentare di iscriversi :mrgreen:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io invece ero contento almeno di condividere cosa stava succedendo grazie al forum! o-o

o-oW IL FORUM o-o

Considerando che la pagina FB della Nove Colli era censurata in modo pesante, almeno qui si poteva venire a esprimere il proprio disappunto godendo della libertà di parola. Credo che se non a essere censurato i commenti sarebbero stati meno.

Concordo che il fenomeno delle iscrizioni a minuto zero sia una esagerazione.

Un paio li hanno cancellati anche a me e non erano assolutamente di natura offensiva.
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
mi sa invece che con qualcuno l'hanno fatto perché è da questa mattina che gira la voce delle 10... comunque, tutto ciò è di importanza relativa... suppongo abbiano delle ragioni tecniche per aprire a un orario così sconveniente, a rigor di logica sarebbe stato meglio alle 00:00 come altre GF, almeno uno ha tutta la notte davanti per tentare di iscriversi :mrgreen:

Ore 9.00 cappuccino e brioche.... 2 parole e start iscrizioni ore 10 :beer:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Considerando che la pagina FB della Nove Colli era censurata in modo pesante, almeno qui si poteva venire a esprimere il proprio disappunto godendo della libertà di parola. Credo che se non a essere censurato i commenti sarebbero stati meno.

Concordo che il fenomeno delle iscrizioni a minuto zero sia una esagerazione.
Va beh capisco la voglia di sfogarsi e di esprimere disappunto, ma mica è successo niente. C'è stato di fatto solo un rinvio!!
Io ero fuori per il we e avrei fatto l'iscrizione domenica sera (sempre che ci fosse rimasto posto) e ho appreso con gioia che era saltato tutto. Peraltro l'ho saputo da Ezio durante il nostro aperitivo fighetto in quel di S.Benedetto... :mrgreen:
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
mi sa invece che con qualcuno l'hanno fatto perché è da questa mattina che gira la voce delle 10... comunque, tutto ciò è di importanza relativa... suppongo abbiano delle ragioni tecniche per aprire a un orario così sconveniente, a rigor di logica sarebbe stato meglio alle 00:00 come altre GF, almeno uno ha tutta la notte davanti per tentare di iscriversi :mrgreen:

ne giravano di voci....
alle 0:00
alle 6:00
alle 10:00
alle 12:00
qualcuno ci ha beccato....:mrgreen:

non è il mio caso, lavoro in ufficio davanti al pc ed ho la possibilità di essere li pronto a quell'ora e per tutto il giorno....
se avessero aperto alle 0:00 probabilmente un turnista, un pizzaiolo, un barista, un dj, un...chi più ne ha più ne metta, sarebbero qui a lamentarsi....
loro magari di notte lavoranio e alle 10:00 sarebbero più comodi, come magari ci sarà qualcuno che andava meglio aprissero le iscrizione, che ne so, alle 15:12 e 21 secondi!!!!!!
chi ha ragione?????
loro. se tu vuoi iscriverti cerchi di adeguarti...unica soluzione possibile.
tutto il resto è noia.
o-o
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.299
Visita sito
Bici
F12
Va beh capisco la voglia di sfogarsi e di esprimere disappunto, ma mica è successo niente. C'è stato di fatto solo un rinvio!!

per carità, fossero questi i problemi...
ma ho letto che molti di noi, me compreso, avevano sulla coscenza l'intera squadra (io ne ho 21, ma c'è chi ne ha di piu) passare TUTTA la giornata (per niente) davanti al pc è stato, come dire... antipatico ?
e cmq, in fondo, pure io mi sento solidale con il co, son cose che capitano
ciao
a
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Va beh capisco la voglia di sfogarsi e di esprimere disappunto, ma mica è successo niente. C'è stato di fatto solo un rinvio!!
Io ero fuori per il we e avrei fatto l'iscrizione domenica sera (sempre che ci fosse rimasto posto) e ho appreso con gioia che era saltato tutto. Peraltro l'ho saputo da Ezio durante il nostro aperitivo fighetto in quel di S.Benedetto... :mrgreen:

non tutti hanno la tua calma serafica....d'altrone è risaputo che hai ormai raggiunto da tempo la pace dei sensi:yoga:
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Só per certo che le iscrizioni inizieranno verso le ore 17.00 di mercoledì 07/11/2012 ........... e quindi è assolutamente inutile provare prima ..............mentre sto cercando di iscrivermi io .......
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ci sono fonti affidabili e fonti inaffidabili



Non ci piove o-o

Anticiperó un appuntamento x essere libero spero per le 11...
vorrà dire che le prime griglie saranno tutte di impiegati e disoccupati :mrgreen:

le prime griglie spettano a chi se le è meritate sudando e soffrendo gli anni precedenti!!!!!
fino alla blu compresa sono griglie di merito!!!
pensionato o impiegato che sia se è lì sarà perchè lo merita....che si scriva per primo o per 12000millesimo!!!!

detto questo spero che tu e tutti quelli del forum che ci tengono tanto riusciate ad iscriverti!!!!

poi se è la prima partecipazione difficilmente (impossibile per regolamento, a meno di altre scorciatoie) si potra partire prima della griglia gialla....

o-o
 

.diego

Novellino
19 Maggio 2011
90
4
38
Casalino di Tezzo, Sarsina (FC)
Visita sito
Bici
Brunetti
Só per certo che le iscrizioni inizieranno verso le ore 17.00 di mercoledì 07/11/2012 ........... e quindi è assolutamente inutile provare prima ..............mentre sto cercando di iscrivermi io .......

C'è il comunicato ufficiale sul sito, riaprono alle 10.
Modifica:
Sono appena tornato da un giro e sono un po' cotto, non avevo colto l'ironia del tuo discorso.
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Va beh capisco la voglia di sfogarsi e di esprimere disappunto, ma mica è successo niente. C'è stato di fatto solo un rinvio!!
Io ero fuori per il we e avrei fatto l'iscrizione domenica sera (sempre che ci fosse rimasto posto) e ho appreso con gioia che era saltato tutto. Peraltro l'ho saputo da Ezio durante il nostro aperitivo fighetto in quel di S.Benedetto... :mrgreen:

eh no Airone tutta la gente che ha buttato via 5/6 ore davanti al pc inutilmente e solamente perche' gli organizzatori (sempre impeccabili nell'organizzazione della gara) non sono stati in grado di gestire il problema ... rimandare tutto nel giro di circa un'ora.
e pessima e' stata la mossa di scaricare le responsabilita' ai gestori del server ...
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
le prime griglie spettano a chi se le è meritate sudando e soffrendo gli anni precedenti!!!!!
fino alla blu compresa sono griglie di merito!!!
pensionato o impiegato che sia se è lì sarà perchè lo merita....che si scriva per primo o per 12000millesimo!!!!

detto questo spero che tu e tutti quelli del forum che ci tengono tanto riusciate ad iscriverti!!!!

poi se è la prima partecipazione difficilmente (impossibile per regolamento, a meno di altre scorciatoie) si potra partire prima della griglia gialla....

o-o

Guarda che era una battuta... so bene come sono composte le griglie :)