Protesto vibratamente!
Perché io sono segnato nell'elenco come possessore di L'una e "non Bianchi" mentre alla voce Tizlook la "non Bianchi" non figura? :angrymod:
Eppure, anche la sua poligamia è provata!
![]()
mm devo aggiornare
Protesto vibratamente!
Perché io sono segnato nell'elenco come possessore di L'una e "non Bianchi" mentre alla voce Tizlook la "non Bianchi" non figura? :angrymod:
Eppure, anche la sua poligamia è provata!
![]()
Volevo segnalare un'errore,sono in Abruzzo non nelle Marche...![]()
Presidente mi dimentico sempre di inviare i dati delle mie bici :dentone: ora provvedo

presidente il mio nome lo poi anche cancellà dalla lista almeno recuperi un po de posto...
Ehi bianchisti mi dareste due dritte riguardo a questa bici?
http://annunci.ebay.it/annunci/bici...nchi-freccia-celeste-hc-con-garanzia/33172086http://annunci.ebay.it/annunci/bici...nchi-freccia-celeste-hc-con-garanzia/33172086
Sul web non riesco a trovare info...quella è l'unica che ho trovato in vendita e sulla lista delle vostre bici ne ho trovate non più di un paio: sbaglio oppure è un modello un pò particolare?
I telai di alluminio ne avevano 2 anni . Prezzo altissimo . ( a mio parere)
Ehm..Presidente.. so qualcosa di cicli ma assolutamente niente di ciclisti
Però ho il pennarello :dentone: e tanta buona volontà
P.S. ho aperto le punte e oggi è andata discretamente bene, doloretti praticamente quasi svaniti, solo qualche traccia di fastidio ma sicuramente imputabile al giro dell'altro ieri![]()
è più lungo a dire che a fare
diciamo che i sistemi sono tanti, io preferisco il secondo
1questa immagine spiega un pò

presidente il mio nome lo poi anche cancellà dalla lista almeno recuperi un po de posto...

Grazie 1000! Anche a John!!è più lungo a dire che a fare
diciamo che i sistemi sono tanti, io preferisco il secondo
1. prendi una sferetta metallica da un paio di mm, fissala con un cerotto all'articolazione dell'alluce, in corrispondenza del primo metatarso
indossa la scarpa, metti un nastro in tela sulla scarpa e segna il punto dove senti la sfera
ripeti col mignolo
unisci i due punti che hai segnato, segna la mezzeria della scarpa
nel punto di intersezione dovrà passare l'asse del pedale, con i dovuti aggiustamenti dovuti all'apertura del piede
2. segna con un pennarello sotto il piede, in corrispondenza dei due punti indicati prima
metti il piede su un foglio di carta e segna il contorno
individua l'asse che unisce le articolazioni, segna il centro piede (l'asse deve corrispondere alla scarpa) nel punto di intersezione deve passare l'asse pedale
riporta il tutto sulla scarpa
3. usa una soletta per individuare i punti di pressione, segna il tutto col solito sistema
la "difficoltè" è trovare l'asse longitudinale della scarpa/piede
in genere nella scarpa ci sono dei segni, in alternativa l'asse si trova unendo le viti di fissaggio di gommini (della suola insomma)
questa immagine spiega un pò

Ehi bianchisti mi dareste due dritte riguardo a questa bici?
http://annunci.ebay.it/annunci/bici...nchi-freccia-celeste-hc-con-garanzia/33172086
Sul web non riesco a trovare info...quella è l'unica che ho trovato in vendita e sulla lista delle vostre bici ne ho trovate non più di un paio: sbaglio oppure è un modello un pò particolare?
Hahahaha bellissimo, gli ho inviato anche io le stesse identiche indicazioni e immagini.
Direi che funziona come metodo.![]()
Ciao sono un bianchista "timido" nel senso che seguo il forum tutti i giorni
ma scrivo poco.
Vorrei comprare un paio di ruote in carbonio + tubolari.
Attualmente ho un solo paio di ruote, fulcrum R3, e mi trovo molto bene.
Ho letto di tutto e di più nel forum e non mi sono fatto un idea chiara.
Prima che il mio si vende mi porti via quei pochi soldi che possiedo e poichè mi fido solo di voi (Vigorelli, papalla, scalatore delle langhe, simon76, john65 ... ) vi chiedo se utilizzare i tubolari vuol dre forare sovente?
si insomma mi complico la vita?
Li consigliate?
cnmeo
Grande lavoro! complimentitutti i nuovi arrivati mi mandino in PM i dati delle bici così al prossimo aggiornamento li aggiungo !
:angrymod:Protesto vibratamente!
Eppure, anche la sua poligamia è provata!![]()

indeedPerché la sua almeno è... bianca!![]()
indeedPerche' lui indossa il casco..
![]()
non plus ultraPerché lui non pubblica foto della sua Focus in Taverna.
![]()
li almeno recupero scalatore..Perché lui fa anche le discese.
![]()
avrei preferito l'inserimento della bici da città!mm devo aggiornare
Vorrei comprare un paio di ruote in carbonio + tubolari.
si insomma mi complico la vita?
Li consigliate?
cnmeo
avrei preferito l'inserimento della bici da città!
![]()