DeivSaiborg
Apprendista Passista
Ricchissimi. Gli Australiani, s'intende. Gli Italiani immigrati in Australia stanno rovinati ed infatti io faccio la questua su bdc-forum. 
Gia' vedo la smentita ufficiale di Casa Bianchi. Che dovra' dire, nel contempo, che la Oltre Gimondi non va piu' forte delle altre XR, che anzi e' identica e che, dunque, i 14.000 euro sono (un po') sprecati. Non quanto quelli delle Bianchi travestite da Ducati, delle Colnago Ferrari e delle Cipollini. ihih
voi australi siete ricchi, non c'è che dire...
sembra che il colore perlato abbia una tensione e una rugosità superficiale tali che i filetti rimangano laminari ben oltre i 50 all'ora
quindi ci sia un bel risparmio di energia a quelle velocità
(non è vero ma è convincente, se lo scrivo su facebook e lo facciamo rimpallare un pò, in 2 giorni diventa una verità)
Gia' vedo la smentita ufficiale di Casa Bianchi. Che dovra' dire, nel contempo, che la Oltre Gimondi non va piu' forte delle altre XR, che anzi e' identica e che, dunque, i 14.000 euro sono (un po') sprecati. Non quanto quelli delle Bianchi travestite da Ducati, delle Colnago Ferrari e delle Cipollini. ihih

, borraccia semivuota e viaaa....leggerissimi
), con i soldi risparmiati "virtualmente" potrei quasi permettermi la Gimondi L.E.

l'inserzione scadeva a minuti mi è stato dato il benestare e allora.......l'ho preso !! Ora son c..... per gli accessori, ma intanto stà li di figura, ogni volta che troverò qualcosa appiccicherò ...... veramente volevo montarla tutta in carbonio, ma il Sommo mi ha minacciato di venire a Genova e spaccarmela sulla schiena