Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
http://connect.garmin.com/activity/240069554

due mesi senza uscite si fanno sentire!!!!!

Le ho fatte solo una volta le gallerie ma ho troppa paura....cmq sia è un tratto abastanza trafficato quindi specialmente quella con la curva fa proprio paura!!!

beato te che esci di casa e puoi subito approfittare dei bei percorsi della zona..
al momento domenica danno pioggia, ma speriamo presto di poter organizzare un giro in zona da affrontare assieme o-o

Armungesu

Pignone
4 Novembre 2011
108
1
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone
beato te che esci di casa e puoi subito approfittare dei bei percorsi della zona..
al momento domenica danno pioggia, ma speriamo presto di poter organizzare un giro in zona da affrontare assieme o-o

Diciamo che ha i suoi pro e i suoi contro....io per lavoro abito a senorbì e in primavera, quando cambia l'orario, riesco a uscire dopo il lavoro, quindi le 18.30 circa e riesco a fare molta pianura e di conseguenza molto fondo...e mi sento poi di conseguenza bene in bici anche quando poi vado a fare percorsi misti....ad Armungia invece se prendi per villasalto hai subito dopo 2-3km il salitone breve ma intenso che ti spacca a freddo....se invece prendi per ballao allora riesci a riscaldarti bene prima di arrivare alle salite impegnative e allora ti diverti seriamente!!!! Io domenica avevo già intenzione di uscire....o 60 km di piano o altrimenti i soliti 40 misti con magari qualche altra variante!!!! Questo lo sapremo solo domenica.....

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
.. e pioggia domenica..

ho apportato la modifica della pipetta, e ho avuto modo di provarla oggi in un giretto per sciogliere il lavoro in palestra di ieri, e devo dire che è tutta un'altra storia..o-o finalmente... mi sembra di poter dire che sia zona lombare che cervicale, sia le spalle ringraziano, eppoi tutto a vantaggio del rendimento di pedalata..o-o sabato la riprova su percorso più lungo e impegnativo per una valutazione definitiva

Meglio così, il telaio della misura giusta è abbastanza importante averlo - strano che di fabbrica avessero montato una pipetta sottodimensionata senza che ce ne fosse un motivo...
Speriamo che le previsioni per domenica cambino all'ultimo momento... In ogni caso, meglio fare un bel giro lungo sabato.

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Ultima modifica:

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Io domenica avevo già intenzione di uscire....o 60 km di piano o altrimenti i soliti 40 misti con magari qualche altra variante!!!! Questo lo sapremo solo domenica.....

purtroppo al momento la previsioni per domenica danno pioggia senza possilbilità di scampo :cry: ma se dovessero cambiare le condizioni meteo, allora potrei raggiungerti

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
la minaccia pioggia è arrivata solo nel tardo pomeriggio..

x fortuna nonostante i programmi fossero cambiati sono riuscito a mettermi in sella alle 10e45 per un giretto di mantenimento in zona.. poi il cielo schiaritosi ulteriormente e come si suol dire con l'appetito che vien mangiando.., ne son venuti fuori 80 km in zona S Andrea - Osservatorio x tre ore di pedalata, utile come funzione antiruggine.. ;)

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Noi invece abbiamo tolto le ragnatele alle mtb, che si rivelano utili in caso di rischio pioggia, dato che solitamente hanno le guarnizioni dei mozzi un po' più stagne (sacrificando un po' di scorrevolezza)...
Però poi non abbiamo beccato nemmeno una goccia (aveva ragione Windfinder, che ha cambiato previsione all'ultimo momento!)

Sabato ho rispolverato il Gps, e ho inserito dei segmenti di percorso su Strava, seguendo l'idea di Tetsuya... Carina la funzione di comparazione automatica!