Nove Colli 2013

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ma no... Fare la 9 colli non è per professionisti se ci si ferma ai ristori e lasi finisce in 11-12 ore... Cosi anche le altre... Se si fanno contro il tempo, allora ci vuole allenamento, viceversa con allenamenti di 150 km (6 ore in sella) si fanno... o-o

Ok,grazie del conforto ci sentiamo qui se riesco a terminarla...

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
CIAOOO!!!!
Perché no!!! Tutto sta a trovarsi in griglia, poi volentieri! Anche se credo che 7h30' non ci arrivo sicuramente. Se ci arrivassi ho promesso ad un mio amico che gli pago la cena al risotrante brasiliano!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Penso che resterà a digiuno!!

Se sono comprese anche le brasiliane sono pronto a farti da gregarioo-o
Quest'anno sono partito fin troppo piano dalla arancione, anche perché non avevo mai fatto i 200km in vita mia. Ho però tenuto molto bene fino alla fine!

Fino al cambio medio-lungo devi solo amministrare le forze senza addormentarti ovviamente dopo comincia un'altra gara.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
La 9Colli non l'ho mai fatta e il mio amico Mini4wdking dice che devo fare il lungo.............si dimentica che potrei essere suo padre!Quest'anno mi ci è voluto 6h14m per fare il lungo della Colnago a cui dovrei aggiungere 50 km. e altre 4 salite................mah!..........sono alquanto scettico.Devo confidare in un buon inverno.

Iscritto ti ho iscritto (alle 10:01,quando aprivano alle 10:00) abbiamo il 420 di preiscrizione, quindi probabilmente vai in griglia gialla :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (qua sul forum molti si ammazzerebbero per una griglia gialla :wacko: :rosik:).
Dai, Vik, onora la 9 colli, ne vale la pena!!! Nessuno è lasciato da solo, nessuno è dimenticato nelle retrovie!!!
Sotto le 9 ore scendi di sicuro! o-o

Ragazzi, cercate di stare assieme a Vik sul Gorolo, che è un passistone da paura e vi porta a Cesenatico a oltre 40km/h...

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Fino al cambio medio-lungo devi solo amministrare le forze senza addormentarti ovviamente dopo comincia un'altra gara.

Bravo, mi è proprio sembrato essere così, e quest'anno non ho sbagliato di tanto. Avrei potuto partire un filo più veloce, forse, ma il prossimo anno in griglia bianca già tenendo il gruppo sarò automaticamente più veloce.

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Originalmente inviato da Spank
Quoto, la 9 colli è una gf unica, la 4 colli una gf come ce ne sono a decine durante la stagione. Per come sono organizzate adesso le iscrizioni si preclude la possibilità a tanti di iscriversi ad una gara unica per consentire a tanti altri di fare una gf normalissima. Potrebbero almeno aprire le iscrizioni per la 9c e solo dopo aver chiuso queste, riaprire per la 4c fino fino ad arrivare ai 12000 totali.

CONDIVIDO o-oo-oo-o

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.092
19.545
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Originalmente inviato da Spank
Quoto, la 9 colli è una gf unica, la 4 colli una gf come ce ne sono a decine durante la stagione. Per come sono organizzate adesso le iscrizioni si preclude la possibilità a tanti di iscriversi ad una gara unica per consentire a tanti altri di fare una gf normalissima. Potrebbero almeno aprire le iscrizioni per la 9c e solo dopo aver chiuso queste, riaprire per la 4c fino fino ad arrivare ai 12000 totali.

CONDIVIDO o-oo-oo-o[/QUOTE

o-oSono d'accordo.

Pirillo

Pignone
21 Giugno 2010
162
1
Roma
Visita sito
Bici
Colnago Eps, Fulcrum 0. ____ Nome : Rino
Bravo, mi è proprio sembrato essere così, e quest'anno non ho sbagliato di tanto. Avrei potuto partire un filo più veloce, forse, ma il prossimo anno in griglia bianca già tenendo il gruppo sarò automaticamente più veloce.

Se riuscisimo a fare un bel gruppo ci aiuteremo a vicenda.
Anche io parto in bianca con 7:54 dello scorso anno e punto alla Rossa o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vabu sarei contento uguale...
Ma perche'quelli che fanno il lungo cosa sono ufo anche io se avrei un po' di tempo per uscire in bici come altri in settimana proverei a fare i lunghi.
Sto prestigio lo vedo piu' na cosa per privilegiati anzi x chi a tempo di uscire in settimana.

Quidi mi devo rasegnare,perche' diventa x ciclisti mancati pro.

Ti sbagli il "prestigio" è fatto per ciclisti normali che abitano più o meno nel nord-italia e che hanno molta disponibilità economica per trasferte impegnative. Il fatto che in migliaia completino i lunghi previsti è segno che sono accessibili a molti. Quindi non è questa grande impresa che appare tale solo grazie alla stucchevole prosopopea della rivista "Cicloturismo".