Se abitassi da queste parti 'un tu diresti così: 'un c'è verso di fa' pianura!!Ho visto il percorso sul sito bicifi.it
bellissimo si va nella maggior parte nel chianti che e' il paradiso dei ciclisti....ovviamente saro' presente
Se abitassi da queste parti 'un tu diresti così: 'un c'è verso di fa' pianura!!Ho visto il percorso sul sito bicifi.it
bellissimo si va nella maggior parte nel chianti che e' il paradiso dei ciclisti....ovviamente saro' presente
menomale c'e' chi si lamentava della troppa pianura; dopo 105 km. come ultima salita fiesole, ma dovrebbe essere quella del circuito del mondiale????
Esatto. L'unica differenza con il circuito mondiale è che al Ponte Rosso non si gira a sinistra verso le Cure, ma si svolta a destra (sempre lungo il Mugnone) in viale Milton dove ci sarà l'arrivo. Almeno così sembra dal tracciato del sito.No. Si sale a Fiesole da via San Domenico, si scende a Pian di Mugnone, via Faentina e poi si gira a destra per il muro di via Salviati, dal quale si entra in via Bolognese.
Che difficoltà ha sto muro? Lunghezza? Pendenza?
praticamente eliminando il circuito mondiale è il percorso del"giro della toscana" del Galluzzo.
Dà fastidio perchè dai tuoi interventi traspare l'evidenza di fare il "fenomeno" che fa le grandi imprese mentre dei "poveri cortofondisti" (come li chiamate te e hulk) fanno delle gare normali convinti che siano granfondo.
Aldilà della classificazione (di cui non m'importa niente) e delle varie opinioni (che rispetto), ogni atteggiamento da fenomeno mi pare che qui sia sgradito: sia che si tratti di dire "guarda come sono bravo sono arrivato X°" che "guarda come sono bravo, io faccio solo le gf vere non come voi" sono atteggiamenti da fenomeno molto sgraditi a chi legge.
A fare il lungo della 9Colli mi pare che siamo parecchi, anche di "noi", e non deve essere così difficile visto che lo finiamo in 4000 e passa con ogni tipo di meteo. Lo stesso dicasi per l'Oetztaler e la Sportful (che contano migliaia di finisher) e che secondo la classificazione che ami tanto non sarebbero nemmeno queste definibili "granfondo".
Ora ci lasci parlare della gf di Firenze?
Se abitassi da queste parti 'un tu diresti così: 'un c'è verso di fa' pianura!!![]()
:asd::asd:
Non ti arrendi eh? Comunque:1- Le opinioni altrui sono spesso sgradite ma un "social forum" significa anche questo.
2- che il percorso lungo della sportful la finiscano in 4000 con ogni tipo di meteo lo dici tu sbagliando in pieno...informati prima di sparare boiate. I numeri non sono opinioni.
3-secondo la mia classificazione Oetzy e Sportful non hanno chilometraggi da granfondo ? Penso che tu abbia bisogno o di informarti un po' meglio o di studiare la matematica visto che 210 e 240 km sono ben più del minimo, ovvero 160 km...