ogni telaio nasce per una data forcella, puoi anche mettercela ma indipendentemente dall'aspetto non sarà una soluzione "tecnicamente" valida.
Se mette una Enve Pegoretti adatta telaio a quella forcella.
Certo si è progettato la Falsa
ogni telaio nasce per una data forcella, puoi anche mettercela ma indipendentemente dall'aspetto non sarà una soluzione "tecnicamente" valida.
Sante, non volermene, ma sono talmente allergico a parlare di soldi che, persino nel mio lavoro, ho assunto chi lo facesse per me. Comunque, credimi, meno di quanto valga. Assai meno.![]()

cavolo,tutti allergici allora,sono piu' di due anni che tento di sapere il semplice prezzo,nessuna risposta,se ti sembra un comportamento normale...![]()
e tu credi non ci abbia provato?Per come la vedo io la cosa piu' semplice per te sarebbe chiedere al diretto interessato. Poi vedi te.
I telai hanno costi diversi ed anche il prezzo della verniciatura dipende da quanto e' complessa.

Concordo in toto. Ma se una squadra porof corresse con quel colore sarebbe rancing.Sai snake, secondo me è un po' un cliché quello che vuole che i colori tenui ed insoliti siano riservati alle fisse, mentre la bdc deve essere per forza racing, bianca, rossa, nera (o tutti e tre). Mi fa piacere, in ogni caso, che la mia bici ti abbia riportato alla mente ricordi di quei bei tempi andati, lo scopo della colorazione era proprio quello!![]()
Concordo in toto. Ma se una squadra porof corresse con quel colore sarebbe rancing.
.......e poi uscire un pò dalla monotonia non è poi così male.

Sai snake, secondo me è un po' un cliché quello che vuole che i colori tenui ed insoliti siano riservati alle fisse, mentre la bdc deve essere per forza racing, bianca, rossa, nera (o tutti e tre). Mi fa piacere, in ogni caso, che la mia bici ti abbia riportato alla mente ricordi di quei bei tempi andati, lo scopo della colorazione era proprio quello!![]()
Mauro... anche se ne sei ignaro, c'è SEMPRE una bici all'orizzonte. :-)
Per esempio, posto che devo imbastire il Luigino, già stavo pensando alla MTB... in titanio, toscana a stelle e strisce, con le ruotone e colorata da un nostro amico comune! Ma sono OT, scusate.
Copione.:angrymod:Infatti sto già pensando al DID con forca in acciaio...e non ho ancora il mxxxxxxo
Sante, non volermene, ma sono talmente allergico a parlare di soldi che, persino nel mio lavoro, ho assunto chi lo facesse per me. Comunque, credimi, meno di quanto valga. Assai meno.![]()