Pegoretti - Fatti Con Le Mani

L

loscaligerocancellato

Guest
Per quanto mi riguarda il trittico Enve e per trittico intendo reggisella, attacco, manubrio e manubrio ci sta più che bene.
 
L

loscaligerocancellato

Guest
cavolo,tutti allergici allora,sono piu' di due anni che tento di sapere il semplice prezzo,nessuna risposta,se ti sembra un comportamento normale...;nonzo%

Per come la vedo io la cosa piu' semplice per te sarebbe chiedere al diretto interessato. Poi vedi te.
I telai hanno costi diversi ed anche il prezzo della verniciatura dipende da quanto e' complessa.
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Per come la vedo io la cosa piu' semplice per te sarebbe chiedere al diretto interessato. Poi vedi te.
I telai hanno costi diversi ed anche il prezzo della verniciatura dipende da quanto e' complessa.
e tu credi non ci abbia provato?
ha sempre glissato,ecco perchè mi ritrovo,visto che si parla della bici del nostro Alberto,a fare la domanda piu' semplice del mondo:
quanto costa?
specifico che mi piacerebbe lo stesso paint scheme.
o-o
 

snake plissken

Pedivella
19 Ottobre 2012
409
10
Visita sito
Bici
regale
sara' anche un telaio fatto a mano su misura ma quel colore li proprio non ce lo vedo su una bdc, mi da piu' l'idea di una fissa, e poi come diceva qualcuno e' un color da vespa, ai miei tempi si usava sia sul 50 che sul 125 primavera
 

alberto

Pignone
17 Settembre 2006
245
34
Brescia - Caldonazzo
Visita sito
Bici
Sai snake, secondo me è un po' un cliché quello che vuole che i colori tenui ed insoliti siano riservati alle fisse, mentre la bdc deve essere per forza racing, bianca, rossa, nera (o tutti e tre). Mi fa piacere, in ogni caso, che la mia bici ti abbia riportato alla mente ricordi di quei bei tempi andati, lo scopo della colorazione era proprio quello! o-o
 

Pepito

via col vento
3 Giugno 2012
224
6
Visita sito
Bici
xxxxxxxx
Sai snake, secondo me è un po' un cliché quello che vuole che i colori tenui ed insoliti siano riservati alle fisse, mentre la bdc deve essere per forza racing, bianca, rossa, nera (o tutti e tre). Mi fa piacere, in ogni caso, che la mia bici ti abbia riportato alla mente ricordi di quei bei tempi andati, lo scopo della colorazione era proprio quello! o-o
Concordo in toto. Ma se una squadra porof corresse con quel colore sarebbe rancing.
.......e poi uscire un pò dalla monotonia non è poi così male.
 
L

loscaligerocancellato

Guest
Sai snake, secondo me è un po' un cliché quello che vuole che i colori tenui ed insoliti siano riservati alle fisse, mentre la bdc deve essere per forza racing, bianca, rossa, nera (o tutti e tre). Mi fa piacere, in ogni caso, che la mia bici ti abbia riportato alla mente ricordi di quei bei tempi andati, lo scopo della colorazione era proprio quello! o-o

è qualche settimana che sono intrippato con il color avorio, ma credo che mi passerà, non ci sono bici all'orizzonte.
se ho superato la fase rosa, penso che dovrei farcela anche stavolta. :smile:
 

alberto

Pignone
17 Settembre 2006
245
34
Brescia - Caldonazzo
Visita sito
Bici
Mauro... anche se ne sei ignaro, c'è SEMPRE una bici all'orizzonte. :-)
Per esempio, posto che devo imbastire il Luigino, già stavo pensando alla MTB... in titanio, toscana a stelle e strisce, con le ruotone e colorata da un nostro amico comune! Ma sono OT, scusate.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mauro... anche se ne sei ignaro, c'è SEMPRE una bici all'orizzonte. :-)
Per esempio, posto che devo imbastire il Luigino, già stavo pensando alla MTB... in titanio, toscana a stelle e strisce, con le ruotone e colorata da un nostro amico comune! Ma sono OT, scusate.

Infatti sto già pensando al DID con forca in acciaio...e non ho ancora il mxxxxxxo