Io invece invidio i tuoi KMContinuo ad invidiare il Tuo Morbillone...............


........................ ciao Amigo Sergio 


Io invece invidio i tuoi KMContinuo ad invidiare il Tuo Morbillone...............


........................ ciao Amigo Sergio 


anche per me
ora ho preso questi, rossi, senza leva, hanno un sistema strano di vite asimmetrica...
vediamo se tengono
![]()
oggi è il giorno giusto, piove![]()

Un'ultima cosa ... che dite, si sa che le signore spesso vogliono la Luna, ma se ne regalassi una alla mia?
![]()
http://www.bikeexchange.com.au/bicy...a-special-edition-carbon/albion/qld/102162836http://www.bikeexchange.com.au/bicy...a-special-edition-carbon/albion/qld/102162836
Parallele al terreno con catena sul rapportone! Dove ho sbagliato![]()
Il rapporto non importa, ma le pedivelle devono essere l'ideale prosecuzione del piantone!! :rosik:
No, le preferisco orizzontali![]()


ma citazioni di Rocco Siffredi non erano OT?
![]()
Non ci crederai, volevo specificarlo "le pedivelle", poi mi sono detto: " dai, non saranno così perversi!" :asd:o, dico nun glie la fò a statte dietro, pure de notte pedalo, ma mi sei sempre avanti...... Ma perchè non buchi???????Io invece invidio i tuoi KM........................ ciao Amigo Sergio
![]()
Sono cinesi con adesivi FFWW avrei potuto trovarci di tutto incollato.Ciao Leikon e Sdewe ... quanto mi piace la Oltre ... e voi non fate altro che ricordarmelo MALEDETTIAVVOOOOIIII!!!![]()
Io di ruote ci capisco ancora poco (ho girato solo con le Ambrosio WS23, le Zonda, le Eurus, delle Easton entry level), ma il peso delle FFWD di sdewe mi pare normale per un profilo alto, o no?
E siccome son profilo altro dubito la salita sia la loro funzione principale, dunque se ci fai fondo, anche fondo veloce, che ti importa del peso? Hai una Oltre, ti serve un profilo alto per il fondo, e le hyperon per la salita ... :)
Parlando di ruote io al momento ho una propensione insana verso le enve (fino a qualche tempo fa note col nome di edge)
ma c'e' qualcosa di terribilmente affascinante anche nella semplicita' estetica delle HED (quelle usate da Tony Martin per vincere le Crono!!)
Come vadano, non lo so non le ho provate ... pero' ne leggo un gran bene...

Con il carrello in carbonio mi ci vengono 3 selle di quella ora montataCi stanno a pennelloDevo ammettere che se montasse Campagnolo (
e il carrello della sella fosse nero), te la invidierei
Oltretutto Andrea Vicenza ha aperto il Bar Celeste
Per me lo sgancio anteriore va parallelo al terreno, quello posteriore va in obliquo tra i foderi :asd2:
Con l'occasione ho sperimentato anche il nuovo fotoalbum![]()

o, dico nun glie la fò a statte dietro, pure de notte pedalo, ma mi sei sempre avanti...... Ma perchè non buchi???????
:eek:



La fixie ora ha un freno normale dietro (ho trovato uno che mi ha modificato il telaio!!! Grazie Met - brother where are thou? - e Vigo per avermi dato la motivazione) e l'altro giorno mi ha portato ad oltre 50 all'ora in un velodromo all'aperto.
Domani giretto in bici con la moglie, che la settimana scorsa per la prima volta ha sfondato il muro dei 20 di media e domani vuole migliorarsi. Tempo previsto: SPLEN-DI-DO. Sole a 27 e poco vento.
.Pensavo solo che ti assecondasse a colpi di "mattarello" ogni tanto che torni a casa con qualche pacco che FedEX ti consegna in ufficio? Quando si tratta di trovare roba su internet (pezzi di bici, soluzioni per le doppie punte, formule magiche, cotillon e bombe atomiche nuove in busta ma anche usate se tenute bene) papalla e' l'ultima persona al mondo a cui dire ... ti do un milione se ...
Cioe', se il milione ce l'hai e glielo vuoi dare, padronissimo. Ma in caso contrario ... cmq simon, se il Pres ti dovesse portare in tribunale, da tuo avvocato auto-nominatomi ti consiglio di difenderti dicendo che la dichiarazione in oggetto e' stata fatta iocandi causa (tanto per dire una cazzata, insomma). Forse te la cavi. Forse.
Chiedo venia 
Buonasera signori, che ne dite della mia belva con queste rotelle?????
Tra ieri e oggi le ho "svergolate" un bel pò, tra trenate, discese e salite. Non una frizza, sui rilanci in salita, in piedi la posteriore non se move!!!! non flette, insomma per il mio poco pedalare, na bomba.
Esteticamente......... Bellissime :eek:.
Cerchi da 50 provenienza Farsport, mozzi "Dati" 20 e 24 ant e post made in taiwan, raggi DT aero 2.
peso:
Entrambe senza sganci e pacco con i tubolari Tufo Hi-composit carbon montati con mastice e lattice dentro, (30 gr di caffèlattex Mariposa ciascuno), l'anteriore 860 gr. la posteriore 980 gr., la bici come in foto senza le luci di'ingombro pesa 6.760, considerando la sella da 2 etti e mezzo, il pacco montato un ultegra 6600 12-27 non male ma si potrebbe scendere ulteriormente, ma sarei OT e dovrei andare nella sezione grammamaniaci, ovviamente del peso non me ne frega nulla.
Le ruote stasera passeranno di mano ed andranno su un 'altra Bianchi, vedremo, io, per chi non lo sapesse (tutti) sono in piena fase scimmiesca per le fulcrum racing speed XLR o le DT Swiss 46.
Dettò ciò, un megasalutone a tutti i nuovi Bianchisti ed utenti della Taverna.
Per l'intervento di Minaroby.................. Per come la vedo io, ben vengano le foto di scalatore con la Bianchi rimpiccata sui crostoni delle sue collinette :rosik::eek:, i funghi postati da Walky e quant'altro si possa condivedere tra un gruppo di amici e appassionati, quello che non tollerò è quando si esce dalla righe (dal post) e si va oltre e si perseverà in ciò.
La battuta che fà ridere ci vuole, eccome se ci vuole va raccolta, condivisa una pacca sulle spalle e si riparte, ma lo sproloquio e le offese e la sboccataggine no, ovviamente solo un mio pensiero, ma la vedo così, il tempo è sempre meno e perdere tempo a leggere caz..... no. Abbiamo "intrusi e infiltrati" all'interno, gente che ci vuole far esplodere?? bene vanno ignorati.
Siamo come a scuola o come in caserma dove il preside/Comandante (minaroby) ci ha ripreso, e meglio così prima di finire nella sezione Bar, Cioè vogliamo passare dalla Taverna parte 9 al Bar!!!!! una vergogna e basta. Chi vuole fare chat o asproloqui vada al bar in Taverna restiamo NOI.
Stà al nuovo Direttore dei lavori, il Ns PAPALLA a moderare la Taverna bacchettandoci e darci le linee guide o perlomeno farci rientrare nei ranghi.
Ho scritto tutto d'un fiato e non ho riletto nulla, scusate gli orrori.
ARVEDECCE**************
:eek:

.........
Per me lo sgancio anteriore va parallelo al terreno, quello posteriore va in obliquo tra i foderi :asd2:
esisteva una Scuola si chiamava : Scuola di Ciclismo Fausto Coppi ........( che caso è ) e lì ti insegnavano anche come vanno chiuse le levette dei bloccaggi-ruote ........Ciao RobUna voltaesisteva una Scuola si chiamava : Scuola di Ciclismo Fausto Coppi ........( che caso è ) e lì ti insegnavano anche come vanno chiuse le levette dei bloccaggi-ruote ........
ce ne fossero ancora di scuole così per tutti i nuovi Coppini......

..... a me avevano insegnato a scucire e riparare i tubi fra tutte le altre cose Ciao Rob..... a me avevano insegnato a scucire e riparare i tubi fra tutte le altre cose
![]()

io ( e non mi vergogno di dirlo ) aggiustando i tubi a personaggi come Massignan ( 2° al tour de France dietro a Gaul
) col quale mi andavo ad allenare e non lo superavo mai in salita perchè .....Una voltaesisteva una Scuola si chiamava : Scuola di Ciclismo Fausto Coppi ........( che caso è ) e lì ti insegnavano anche come vanno chiuse le levette dei bloccaggi-ruote ........
ce ne fossero ancora di scuole così per tutti i nuovi Coppini......

Sei un mito RobGrandeio ( e non mi vergogno di dirlo ) aggiustando i tubi a personaggi come Massignan ( 2° al tour de France dietro a Gaul
) col quale mi andavo ad allenare e non lo superavo mai in salita perchè .....
mi vergognavo , credevo fosse un vecchio |!!!!! Mi ci ero comprato la mia prima Vespa 50 .......20.000 mila lire .......che tempi .......altro che Forum .....mi verrebbe da dire ai "padroni" del Forum ( non mi viene in mente come si chiamano anche perchè mi stò scolando un'ottima bottiglia di S.Maria al Monte
) ma ci dovreste PAGARE per scrivere i nostri pensieri .....Caz...... ci starebbe pure bene -.... ma mi autocensuro ........quasi,quasi aprirei un thread magari tipo : il bar dei ricordi dei vecchi ciclisti degli anni 70 !! Cosa ne pensi ? O magari Bianchi anni 70 e Vesponi G.S. e figa assicurata ahahahahaahahh


........... e non stò bevendo 


Sei un mito Rob.............. qualcosina potrei scrivere anche io , pochino ma forse bellinobellino
........... e non stò bevendo
![]()
( maledetto) ahahahahahahahahah!!! Bianchi però !!