POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
se conosci qualcuno che lo da via fammi un fischio.(tieni conto che io come telaio bdc ho un 44So-o)

ok o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: sempre il Solito Burlone!!! ;-) :)))::))):
Una Saluto a Tutti Spartano Fede Looping Plata New ecc ecc!!o-o
Ragazzi nn pensate solo a massacrarvi con gli Allenamenti!! c'è anche il tesserino da rinnovare!!!:rosik::-x:angrymod::-xo-oo-o
ciao Boss !!!!! Memorizzato :mrgreen:o-o

ed ecco qua, da un'idea mia e di mario, la divisa 2013 !

gli sponsor verranno messi in maniera non invasiva, la linea della maglia rimarrà pulita o-o

182581_4920568257125_1757248781_n.jpg

ps. se fa cacà ditelo con garbo :mrgreen:

Molto bella !! Complimenti o-oo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
le tue scarpe ( tra l'altro molto belle ) hanno una particolarita' sulle tacchette , infatti i fori hanno un range un po' particolare. Ti dico questo perche' essendo una scarpa a pianta larga che mi piace molto piu' volte ne ho parlato con il bio, lui mi ha spiegato questo fatto e che alcuni le devono proprio rivendere perche' non riesce a posizionare le tacchette. Magari dai un occhio in primis a questo.

Ganza quella dello "sfondo" :mrgreen:o-oo-o A proposito dei tuoi percorsi divertenti ( c'ero li la scorsa settimana o-o) , penso che se ti dotassi di un ciclocross anche da pochi euri ne faresti a bizzeffe o-oo-o

Ps whisp ieri ho fatto quell' allenamento che ti accennavo della forza dinamica, pero' sui rulli.

Non ho ancora fatto nulla sai... voglio aspettare di rimontare in bici per vedere se la situazione è sempre quella ;nonzo%
Per il ciclocross devo ammettere che c'ho pensato, perchè mi farebbe anche bene dal punto di vista tecnico... però manca la materia prima $$ :rosik:

Forza dinamica sui rulli?? :wacko: Come è andata?? o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: sempre il Solito Burlone!!! ;-) :)))::))):
Una Saluto a Tutti Spartano Fede Looping Plata New ecc ecc!!o-o
Ragazzi nn pensate solo a massacrarvi con gli Allenamenti!! c'è anche il tesserino da rinnovare!!!:rosik::-x:angrymod::-xo-oo-o

Mario ma chi si massacra... qui siamo sulle due uscite a settimana di media :rosik::rosik:
Buongiorno a tutti!!! o-o

@Luca: la maglia è davvero bella... te lo ripeto nonostante te l'avessi già detto dopo la prewiew del San Baronto o-oo-o quando poi mostrerai anche il resto... :sbavon:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
...

Forza dinamica sui rulli?? :wacko: Come è andata?? o-o

piuttosto faticosi perche' avevo difficolta' nel recupero visto che era molto caldo . Mi sentivo piuttosto bene e non mi sono risparmiato e lo strumento ne ha dato atto 30'' x 8w/kg medi a c.ca 170% ftp che equivale decisamente ai miei migliori 30'' ( ripetuti x 6 ) su rullo. Chiaramente non e' un allenamento dove si ricerca valori massimali ma se poi vengono fuori tanto meglio o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
piuttosto faticosi perche' avevo difficolta' nel recupero visto che era molto caldo . Mi sentivo piuttosto bene e non mi sono risparmiato e lo strumento ne ha dato atto 30'' x 8w/kg medi a c.ca 170% ftp che equivale decisamente ai miei migliori 30'' ( ripetuti x 6 ) su rullo. Chiaramente non e' un allenamento dove si ricerca valori massimali ma se poi vengono fuori tanto meglio o-o

beh... direi ottimo!! o-oo-o Ma per esempio questi allenamenti, in questo periodo, li inserisci te di testa tua oppure le indicazioni vengono "dall'alto"??

Io oggi ho fatto 1h45' molto simpatici... Le zone sono le colline delle cerbaie che con i continui saliscendi brevi tengono impegnata la gamba a dovere, senza mai arrivare davvero a quella soglia di fatica che in questo momento, a grandi linee, divide per me il periodo di fondo dal resto. Ci ho messo dentro anche una 20ina di scatti partendo a bassa cadenza (10-15'')... lo scenario autunnale che ho trovato per alcuni viottoli sconosciuti ai più è stato davvero bellissimo o-o

PS: stasera vado dal Massini a farmi vedere... Per la serie "il colmo", stamattina non ho avuto nemmeno un accenno di fastidio!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
oggi ho fatto un giro che includeva lo strappetto che da ponte a egola sale a san miniato alto passando per le piscine... che fatica e che tristezza :cry:

mi sono però perso per quelle strade e colline...bellissimo ! o-o

Allora era Ponte a Elsa... :mrgreen: Ci vuole pazienza Luca.. lo sai... e quella non è neanche tanto agile come salita, per quanto breve :wacko: Le colline lì dietro a San Miniato sono fantastiche, zero traffico e paesaggi stupendi o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Caiao a tutti ragazzacci ;-)
Entrato ai -11g dalla maratona mi si è infiammato il tendine di achille dx e non vi dico come mi girano visto che
andavo fino a adesso davvero bene :-( ieri ed oggi riposo.. domani in forse per un’uscita.. probabilmente scaricherò
fino al gg della maratona con pochi allenamenti per poi spender tutto e.. disfarmi :-) Vediamo di stare almeno sulle 3h 45min
come obiettivo principale ;-) Intanto su ebay ho trovato questa ancora imballata (stasera la monto) a 150€
la monterò sullo scatto fisso per farmi un po’ di defaticamento/agilità magari domenica :-) Forza.. o pigliatemi
per i culo va’.. :-)

Allegati

• zoom_mystic_rats.jpg
    zoom_mystic_rats.jpg
    62 KB · Visite: 17

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Allora era Ponte a Elsa... :mrgreen: Ci vuole pazienza Luca.. lo sai... e quella non è neanche tanto agile come salita, per quanto breve :wacko: Le colline lì dietro a San Miniato sono fantastiche, zero traffico e paesaggi stupendi o-o

per me quei due paesi possono anche gemellarli... :mrgreen:

lo so fabio che debbo avere pazienza, verranno tempi migliori..già ora sto meglio rispetto al mese scorso..

ad un certo punto stavo quasi per girare, poco prima dell'ultima rampa.. poi ho pensato "ma non esiste proprio sta brutta zoccola" riferito alla fatica :mrgreen:

ed ho proseguito..

si quelle colline sono molto belle, conosci qualche stradina sconosciuta? ..quasi quasi domani mi perdo di nuovo o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Entrato ai -11g dalla maratona mi si è infiammato il tendine di achille dx e non vi dico come mi girano visto che
andavo fino a adesso davvero bene :-( ieri ed oggi riposo.. domani in forse per un’uscita.. probabilmente scaricherò
fino al gg della maratona con pochi allenamenti per poi spender tutto e.. disfarmi :-) Vediamo di stare almeno sulle 3h 45min
come obiettivo principale ;-) Intanto su ebay ho trovato questa ancora imballata (stasera la monto) a 150€
la monterò sullo scatto fisso per farmi un po’ di defaticamento/agilità magari domenica :-) Forza.. o pigliatemi
Perchè prenderti per il:cù:??? hai solo Esagerato un pò!!!:wacko: un bel pò:rosik::angrymod:Voi state dietro ai vostri Preparatori,alle vostre tabelle senza considerare cosa ne pensa il vostro Fisico!!!:mrgreen: una Frecciatina cmq se la vuoi Te la scaglio!!! nn avrai mica intenzione di Comprarla quel biancone di Bici che hai postato!!??:)))::))):
76 km al vento qst pom for MY!!!:mrgreen::-x

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
beh... direi ottimo!! o-oo-o Ma per esempio questi allenamenti, in questo periodo, li inserisci te di testa tua oppure le indicazioni vengono "dall'alto"??

Io oggi ho fatto 1h45' molto simpatici... Le zone sono le colline delle cerbaie che con i continui saliscendi brevi tengono impegnata la gamba a dovere, senza mai arrivare davvero a quella soglia di fatica che in questo momento, a grandi linee, divide per me il periodo di fondo dal resto. Ci ho messo dentro anche una 20ina di scatti partendo a bassa cadenza (10-15'')... lo scenario autunnale che ho trovato per alcuni viottoli sconosciuti ai più è stato davvero bellissimo o-o

PS: stasera vado dal Massini a farmi vedere... Per la serie "il colmo", stamattina non ho avuto nemmeno un accenno di fastidio!

un classico...be' meglio cosi' forse sta passando da se , poi facci sapere o-o

Per gli allenamenti si sono gia' "mirati" o-o

acci che disdetta... scarica scarica e compra bici che fanno sempre comodo :mrgreen:o-oo-o

Perchè prenderti per il:cù:??? hai solo Esagerato un pò!!!:wacko: un bel pò:rosik::angrymod:Voi state dietro ai vostri Preparatori,alle vostre tabelle senza considerare cosa ne pensa il vostro Fisico!!!:mrgreen: una Frecciatina cmq se la vuoi Te la scaglio!!! nn avrai mica intenzione di Comprarla quel biancone di Bici che hai postato!!??:)))::))):
76 km al vento qst pom for MY!!!:mrgreen::-x

questo VOI plurale maestatis pare che mi coinvolga ma invece ....:-x:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
un classico...be' meglio cosi' forse sta passando da se , poi facci sapere o-o

Per gli allenamenti si sono gia' "mirati" o-o

acci che disdetta... scarica scarica e compra bici che fanno sempre comodo :mrgreen:o-oo-o

questo VOI plurale maestatis pare che mi coinvolga ma invece ....:-x:-x:-x
no no!!! ogni riferimento a Persone-Tendini e Articolazioni è puramente casale!!!:mrgreen::-x:-x:-xo-o