Nove Colli 2013

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
io ho prenotato all'hotel valverde-ricci hotels ma non mi sembra cosi economico..

Azzzz ma voi scegliete i più belli ci credo ...
ce ne sono di più modesti che costano meno, l'importante che siano puliti, tanto ci dormite soltanto sarete sempre in giro ..
Se qualcuno a bisogno di un sopraluogo prima di prenotare chiedete pure io che sono del posto.
o-o

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Ieri mi sono piazzato sui rulli, ho inserito in cd delle grandi salite (il n°47 dedicato alla 9 colli) e mi sono fatto Ciola, Barbotto, Pugliano e Gorolo in compagnia di Cassani e Boglia. Così, tanto per rinfrescarmi le idee su ciò che mi aspetta a Maggio.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Ieri mi sono piazzato sui rulli, ho inserito in cd delle grandi salite (il n°47 dedicato alla 9 colli) e mi sono fatto Ciola, Barbotto, Pugliano e Gorolo in compagnia di Cassani e Boglia. Così, tanto per rinfrescarmi le idee su ciò che mi aspetta a Maggio.

E va beh ma tu sei troppo profesional
Curiosità: trovato differenze?a livello di sensazioni fisiche?

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
E va beh ma tu sei troppo profesional
Curiosità: trovato differenze?a livello di sensazioni fisiche?

Mah, dato che i tempi di percorrenza delle 4 salite fatte da Cassani e Boglia sono identici ai miei dell'ultima edizione della 9 colli e che i miei rulli simulano abbastanza bene le % di pendenza (almeno fino al 10%), devo dire che a livello fisico l'impegno muscolare delle gambe è simile. Ovviamente in corsa si soffre molto di più considerando tutti i km del percorso, la tensione, etc...
Comunque davvero un bel ripasso delle salite perchè sul video appare in tempo reale la % di pendenza della strada, la velocità e la distanza. Inoltre senti il commento di Cassani che ti illustra nel dettaglio le salite e da anche dei buoni consigli. Infine devo dire che 2 ore di rulli sono praticamente volate via!!!! Consigliato.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

L'ultima parte della scorsa 9 Colli l'ho fatta proprio con Boglia, dal vivo! :mrgreen:
Tizlock potrebbe confermare, visto che praticamente per lunghi pezzi tiravamo solo noi 3. :bua:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
L'ultima parte della scorsa 9 Colli l'ho fatta proprio con Boglia, dal vivo! :mrgreen:
Tizlock potrebbe confermare, visto che praticamente per lunghi pezzi tiravamo solo noi 3. :bua:

ci pensavo proprio questa mattina perchè mi è saltato fuori un link ai video di cassani con boglia...
mi chiedevo come fosse possibile che andasse tanto piano alla novecolli. ;nonzo%

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Ma perchè non cercate a valverde o Gatteo a mare? ci sono degli buoni Hotel a prezzi più bassi e sonoa solo 3/4/5 km dalla partenza o arrivo, un piccolo riscaldamente prima della partenza.
o-o

Ti prendo in parola....mi potresti suggerire qualche hotel a 2/3 stelle che si trovano a 3/4 km dalla partenza ???? ti ringrazio in anticipo per i consigli...