e un pò di scarico all'arrivoMa perchè non cercate a valverde o Gatteo a mare? ci sono degli buoni Hotel a prezzi più bassi e sonoa solo 3/4/5 km dalla partenza o arrivo, un piccolo riscaldamente prima della partenza.
![]()

e un pò di scarico all'arrivoMa perchè non cercate a valverde o Gatteo a mare? ci sono degli buoni Hotel a prezzi più bassi e sonoa solo 3/4/5 km dalla partenza o arrivo, un piccolo riscaldamente prima della partenza.
![]()

Ma perchè non cercate a valverde o Gatteo a mare? ci sono degli buoni Hotel a prezzi più bassi e sonoa solo 3/4/5 km dalla partenza o arrivo, un piccolo riscaldamente prima della partenza.
![]()
io ho prenotato all'hotel valverde-ricci hotels ma non mi sembra cosi economico..

Quest'anno ho corso 4 GF, 2 bene, 1 all'estero, 1 ritiro. Direi di no![]()
Ieri mi sono piazzato sui rulli, ho inserito in cd delle grandi salite (il n°47 dedicato alla 9 colli) e mi sono fatto Ciola, Barbotto, Pugliano e Gorolo in compagnia di Cassani e Boglia. Così, tanto per rinfrescarmi le idee su ciò che mi aspetta a Maggio.
Ieri mi sono piazzato sui rulli, ho inserito in cd delle grandi salite (il n°47 dedicato alla 9 colli) e mi sono fatto Ciola, Barbotto, Pugliano e Gorolo in compagnia di Cassani e Boglia. Così, tanto per rinfrescarmi le idee su ciò che mi aspetta a Maggio.

E va beh ma tu sei troppo profesional
Curiosità: trovato differenze?a livello di sensazioni fisiche?
Avrà sudato di più sui rulli!!!! :rosik::rosik:

L'ultima parte della scorsa 9 Colli l'ho fatta proprio con Boglia, dal vivo!
Tizlock potrebbe confermare, visto che praticamente per lunghi pezzi tiravamo solo noi 3.![]()

ci pensavo proprio questa mattina perchè mi è saltato fuori un link ai video di cassani con boglia...
mi chiedevo come fosse possibile che andasse tanto piano alla novecolli.![]()
Ma perchè non cercate a valverde o Gatteo a mare? ci sono degli buoni Hotel a prezzi più bassi e sonoa solo 3/4/5 km dalla partenza o arrivo, un piccolo riscaldamente prima della partenza.
![]()
ha ancora bisogno di saper per L'Hotel?Ti prendo in parola....mi potresti suggerire qualche hotel a 2/3 stelle che si trovano a 3/4 km dalla partenza ???? ti ringrazio in anticipo per i consigli...
ha ancora bisogno di saper per L'Hotel?
Ti prendo in parola....mi potresti suggerire qualche hotel a 2/3 stelle che si trovano a 3/4 km dalla partenza ???? ti ringrazio in anticipo per i consigli...