hai perfettamente ragione 20 anni fa si andava decisamente più piano, ma a prescindere dal fatto che ci si divertiva infinitamente di più (opinione di molti), ti sei mai chiesto perchè oggi si va molto più forte? solo perchè i cicloamatori di oggi si allenano di più e meglio? questo è uno dei motivi ma non certo l'unico.... io lavoro da quasi 30 anni nell'industria farmaceutica e sai qual'è l'unico settore in costante crescita da almeno una 15ina d'anni? quello degli "