Grazie a nome loro RobAzzz......auguri per i tuoi amici, domani uscita collegialeanche per me. Mi par di capire che non ti sei fatto nulla a parte una panciata di paura.

.......... io fortunatamente tutto OK Grazie a nome loro RobAzzz......auguri per i tuoi amici, domani uscita collegialeanche per me. Mi par di capire che non ti sei fatto nulla a parte una panciata di paura.

.......... io fortunatamente tutto OK Non e' che e' venuto in gran segreto a lezione da te?![]()
Grazie a nome loro Rob.......... io fortunatamente tutto OK
![]()
Certo si rischia ogni volta ma..........non pensiamoci, fà parte della nostra passione. 
Ho cercato di fare un pò d'ordine alla tabella pesi postata oggi con un pò di premura . I pesi si riferiscono ai modelli 2013 e alla misura 55 . Senza pedali ( come tutte le bici ).Post 5145 5147

Azzz...mi hai beccato! E dire che la borraccia della multipower trasparente piena di integratore all' arancia rossa l' avevo tolta perche' faceva schifo nella foto![]()
Va be dai ......ti perdoniamo :eek: La K-Force è BB30 ?
I guanti b- twin li avevo anch'io durante il giro di oggi, e pure lo scaldacollo...ci msnca solo la bici di decathlon ora x fare il completo

I guanti b- twin li avevo anch'io durante il giro di oggi, e pure lo scaldacollo...ci msnca solo la bici di decathlon ora x fare il completo
![]()
Ci si potrebbe anche fare un pensiero, alcune non sono per niente male! Guarda questa: http://www.decathlon.it/btwin-facet-7-id_8203213.html
Lo Sram Red + le R-Sys passano i 2000 euro di valore, tutto il resto 1000 euro li varrà...
Buonasera a Tutti..... oggi una tranquilla uscita è diventata un casino
..... caduta di Mino e Maiella e io e Silpe a ruota , non gli siamo passati sopra per miracolo ..... eravamo in 8 in fila per due ..... per Mino gesso a tutti e due i polsi e il gomito
..... e non portava il casco ..... eravamo sui 35 KMH in un rettilineo ..... mi si è stretto il CUL@
![]()
Vi mostro invece un altra configurazione di Sempre,battezzata giusto oggi ed inedita x la taverna in quanto si tratta della prima montata Super Record 11VDopo la dieta il peso in ordine di marcia e' 7,5kg...nulla di eclatante purtroppo grazie ai 3 etti in piu' della forcella alu/carbon rispetto alla full e il trittico ''reparto corse'' . Ad ogni modo dal giro di oggi, non so se piu' per la riduzione di peso o per la guarnitura k-force ma mi e' sembrata piu' reattiva.
SR11 una migliagliatrice......![]()

ammazza quanto è brutta!

Ti ho già detto diverse volte Deiv: esci da casa giri a destra e prima a destra !! Devi fare 60 metri per arrivare a casa miail prossimo arrosto lo farò quando il vento viene versdo casa tua , così ti avvicini subito e ci divertiamo con brindisi finale
![]()
leggo adesso il post dio mio fortunati a non aver fatto un mucchioBuonasera a Tutti..... oggi una tranquilla uscita è diventata un casino
..... caduta di Mino e Maiella e io e Silpe a ruota , non gli siamo passati sopra per miracolo ..... eravamo in 8 in fila per due ..... per Mino gesso a tutti e due i polsi e il gomito
..... e non portava il casco ..... eravamo sui 35 KMH in un rettilineo ..... mi si è stretto il CUL@
![]()

poi passati i 30 si compra la bici da 7,500 euro e le ammucchiate diventano il fantasma da rifuggere ... cambia la vita, eh?leggo adesso il post dio mio fortunati a non aver fatto un mucchio![]()

Uno passa la gioventu' a sognare le ammucchiate poi passati i 30 si compra la bici da 7,500 euro e le ammucchiate diventano il fantasma da rifuggere ... cambia la vita, eh?![]()

Ci si potrebbe anche fare un pensiero, alcune non sono per niente male! Guarda questa: [url]http://www.decathlon.it/btwin-facet-7-id_8203213.html[/URL]
Lo Sram Red + le R-Sys passano i 2000 euro di valore, tutto il resto 1000 euro li varrà...
Ricordo, ricordo....piccole Sempre crescono!
bella bici, ora ancora di più!
quest'anno il Manghen ti aspetta per la rivincita, ricorda!!
![]()


Ci si potrebbe anche fare un pensiero, alcune non sono per niente male! Guarda questa: http://www.decathlon.it/btwin-facet-7-id_8203213.html
Lo Sram Red + le R-Sys passano i 2000 euro di valore, tutto il resto 1000 euro li varrà...
ammazza quanto è brutta!
sì, come estetica non è un granché...![]()