La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Azzz...mi hai beccato! E dire che la borraccia della multipower trasparente piena di integratore all' arancia rossa l' avevo tolta perche' faceva schifo nella foto:mrgreen:

io ho il berrettino e i guanti Btwin :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


14183_4739663300487_1283236387_n.jpg
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Buonasera a Tutti o-oo-o ..... oggi una tranquilla uscita è diventata un casino :wacko::wacko::wacko: ..... caduta di Mino e Maiella e io e Silpe a ruota , non gli siamo passati sopra per miracolo ..... eravamo in 8 in fila per due ..... per Mino gesso a tutti e due i polsi e il gomito :cry::cry::cry: ..... e non portava il casco ..... eravamo sui 35 KMH in un rettilineo ..... mi si è stretto il CUL@ :-x:-x:-x

azz
è andata bene tutto sommato!

ma come hanno fatto? toccata di ruota?
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Vi mostro invece un altra configurazione di Sempre,battezzata giusto oggi ed inedita x la taverna in quanto si tratta della prima montata Super Record 11V :sborone: Dopo la dieta il peso in ordine di marcia e' 7,5kg...nulla di eclatante purtroppo grazie ai 3 etti in piu' della forcella alu/carbon rispetto alla full e il trittico ''reparto corse'' . Ad ogni modo dal giro di oggi, non so se piu' per la riduzione di peso o per la guarnitura k-force ma mi e' sembrata piu' reattiva.
SR11 una migliagliatrice......:mitra:

piccole Sempre crescono!
bella bici, ora ancora di più!

quest'anno il Manghen ti aspetta per la rivincita, ricorda!!
o-o
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ti prendo in parola!!

Appena arrivo in Italia ti rincorro sul Block Haus e poi paaaapppaaaa

Ti ho già detto diverse volte Deiv: esci da casa giri a destra e prima a destra !! Devi fare 60 metri per arrivare a casa mia :mrgreen::mrgreen::mrgreen: il prossimo arrosto lo farò quando il vento viene versdo casa tua , così ti avvicini subito e ci divertiamo con brindisi finale o-oo-oo-o

che bisogna recuperare le calore bruciate nella scalata!!!
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Buonasera a Tutti o-oo-o ..... oggi una tranquilla uscita è diventata un casino :wacko::wacko::wacko: ..... caduta di Mino e Maiella e io e Silpe a ruota , non gli siamo passati sopra per miracolo ..... eravamo in 8 in fila per due ..... per Mino gesso a tutti e due i polsi e il gomito :cry::cry::cry: ..... e non portava il casco ..... eravamo sui 35 KMH in un rettilineo ..... mi si è stretto il CUL@ :-x:-x:-x
leggo adesso il post dio mio fortunati a non aver fatto un mucchio o-o
 

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Ci si potrebbe anche fare un pensiero :mrgreen:, alcune non sono per niente male! Guarda questa: [url]http://www.decathlon.it/btwin-facet-7-id_8203213.html[/URL]

Lo Sram Red + le R-Sys passano i 2000 euro di valore, tutto il resto 1000 euro li varrà...

Ti diro' di piu'...a Bologna e' in offerta a 2200 e parlando con un mio amico che ci lavora dentro, chi ne fosse interessato la puo' portare a casa ancora per meno visto che e' un bel po' che ce l'hanno sul groppone....otima da cannibalizzare :mrgreen:
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Ci si potrebbe anche fare un pensiero :mrgreen:, alcune non sono per niente male! Guarda questa: http://www.decathlon.it/btwin-facet-7-id_8203213.html

Lo Sram Red + le R-Sys passano i 2000 euro di valore, tutto il resto 1000 euro li varrà...

ammazza quanto è brutta!

sì, come estetica non è un granché... :wacko::mrgreen:

D'accordo con il presidente e completamente basito dal tuo giudizio, Francè, è tale e quale al tuo attuale catorcio!

http://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=AS1003642

:asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.