Nove Colli 2013

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io è la prima cosa che chiedo al momento della prenotazione, altrimenti faccio come Bonolis......... avanti un altro:mrgreen:

Faccio anche io la stessa domanda o, se prenoto dal sito Booking, inserisco la domanda nell'apposito campo e fin'ora ho sempre avuto risposta affermativa!

Se la bici è in borsa non ti possono dire niente

Confermo, anche io nessun problema con il borsone morbido.
Io ho preso questa ed è ottima e MOLTO resistente grazie all'imbottitura interna http://www.gambacicli.com/barbieri-borsa-transport-imbottita.html mentre le ruote le tengo nelle loro sacche (non uso quelle interne al borsone)

.

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Io col borsone non chiedo proprio, mai avuto problemi e non vedo come ce ne possano essere. Se gli alberghi hanno l'assicurazione non mi interessa, sono comunque casini che è meglio evitare. Qualcuno che piangeva al tavolo della colazione l'ho visto più di una volta, roba da far rabbrividire.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io chiamo e chiedo :ho la bici posso portarla in camera?
si prenoto
no non prenoto
semplice no!
se poi mi obbligano al deposito mi farei firmare un lattera che in caso di furto mi rimborsino
i costi della bici diciamo 4000 euro
Poi per chi a ruote in carbonio costose e' un attimo entrare e fartele sparire o cambiarle..non serve portare via la bici per farti un danno

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Io col borsone non chiedo proprio, mai avuto problemi e non vedo come ce ne possano essere. Se gli alberghi hanno l'assicurazione non mi interessa, sono comunque casini che è meglio evitare. Qualcuno che piangeva al tavolo della colazione l'ho visto più di una volta, roba da far rabbrividire.

A parte quella volta a Bologna mai avuto problemi senza dover chiedere. Il discorso assicurazione era legato al fatto che non tutti hanno il borsone ( tanto nessun hotel ha una tale assicurazione e quindi non potrà mai negarti di portare la bici in camera e comunque io la porterei lo stesso)

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ormai la tengo in camera a casa, figurati a una GF .... Non gli sta bene, perfetto ho tutti gli scontrini dei vari componenti oltre il telaio, due righe di responsabilità e poi facciano come preferiscono!:angrymod::angrymod::angrymod:

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
Concordo... io prenoto solo dove mi garantiscono di poter portare la bici in camera.
Alla Nove Colli e alla Selle Italia di Cervia hanno rubato le bici parcheggiate nei balconi...
Capirai quanto ci mettono ad aprire un garage...

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Anche io vorrei andare la, sembra tutto sommato bello, poi ho letto su trip advisor che lasciano portare la bici in camera e che te la lasciano fino alle 7, confermi?

dal sito sembra piú bello, o almeno le camere standard sono sempliciotte, comunque personale gentile, la mattina hai piccoli panini vuoti e carta stagnola a disposizione per per portarli via, camera tenuta e colazione con pasta in bianco su richiesta, bici in camera, è solo un pó distante se vai con la famiglia al seguito a piedi sarà 15/20 min dall'arrivo. ImageUploadedByTapatalk1353316014.419530.jpg

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Concordo... io prenoto solo dove mi garantiscono di poter portare la bici in camera.
Alla Nove Colli e alla Selle Italia di Cervia hanno rubato le bici parcheggiate nei balconi...

e' vero. lo scorso anno hanno fatto dei furti al primo piano scalando le docce e calando le bici. Al mio hotel a Valverde mai avuto problemi. le mettiamo in un garage chiuso oppure chi vuole se le porta in camera, a letto, dove vuole....

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Beh, se ci si organizza non è poi così semplice.....a Valverde dove vado io le bici si mettono nei garage (anche se nulla vieta di portarle in camera), le porte di questi vengono chiuse a chiave e contro di esse vengono parcheggiate due auto.

Sono pochissimi quelli che le portano con sè e spesso solo perchè i garage sono stracolmi.

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
Beh, se ci si organizza non è poi così semplice.....a Valverde dove vado io le bici si mettono nei garage (anche se nulla vieta di portarle in camera), le porte di questi vengono chiuse a chiave e contro di esse vengono parcheggiate due auto.

Sono pochissimi quelli che le portano con sè e spesso solo perchè i garage sono stracolmi.
Purtroppo a Parma esiste da circa un anno la "moda" di rubare le bici da corsa. Questa banda di signori mappa il territorio e poi in piena notte viene ad aprire i garage per portare via le bici ... Manco a dirlo io sono tra questi derubati (sono veramente tanti), perciò la mia fiducia nei confronti delle contromisure tradizionali (ad esempio garage) è uguale a zero, così quando vado in trasferta per le GF o anche per le vacanze la mia bdc è in casa.

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
Cominciano ad uscire le prime griglie! Noi (Pedale Normanno) siamo in griglia Gialla...purtroppo c'è un problemino in visualizzazione: Vengono mostrati solo i primi venti atleti della selezione effettuata....già segnalato al C.O.

io non sono più nell'elenco dei pre-iscritti e quindi dovrei essere stato spostato in verifica pettorale ma non apro la pagina.

per curiosità che codice di preiscrizione avevate?

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
io non sono più nell'elenco dei pre-iscritti e quindi dovrei essere stato spostato in verifica pettorale ma non apro la pagina.

per curiosità che codice di preiscrizione avevate?

Per tutti: Accedendo a Verifica PRE-ISCRIZIONI, nella descrizione in testa alla pagina, c'è il riferimento alla verifica ISCRIZIONE ("clicca qui").....

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Cominciano ad uscire le prime griglie! Noi (Pedale Normanno) siamo in griglia Gialla...purtroppo c'è un problemino in visualizzazione: Vengono mostrati solo i primi venti atleti della selezione effettuata....già segnalato al C.O.

Mi togli una curiosità. anche a voi da che non siete in regola con il tesseramento?