Ah però che bella cosaOggi la nostra Tavernicola OSSO si è ben distinta nel 1° allenamento collegiale con la squadra staccando nei vari mangia-bevi ciclisti e ciclistuncoli con maglie differenti dalla nostra.Alla fine tutti vogliono portarla a fare le gare la prossima stagione.
Dalla Taverna una nuova promessa del ciclismo amatoriale ? Io sono pronto a scommetterci
![]()



Bella uscita, sono stata contenta di non avervi perso
ed ogni tanto mi faceva sbandare 

.
potevi mandarmi l'indirizzo :rosik: per mangiare la farinata 
