La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Oggi la nostra Tavernicola OSSO si è ben distinta nel 1° allenamento collegiale con la squadra staccando nei vari mangia-bevi ciclisti e ciclistuncoli con maglie differenti dalla nostra. :mrgreen: Alla fine tutti vogliono portarla a fare le gare la prossima stagione. o-o Dalla Taverna una nuova promessa del ciclismo amatoriale ? Io sono pronto a scommetterci ;-)
Ah però che bella cosa o-oo-o
 

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Ahahahaahahah si è lamentato perchè gli ho sostituito un raggio ( dicendoglielo ) colore nero anzichè color grigio !!! Ha tentato anche di toglierci il colore nero perchè ha detto che ci stava male !!! Senza sapere che è l'anodizzazione nera mica sono verniciati :)))::)))::)))::)))::)))::))):

Ciao vado a fare la farinata .......

Vigo...potevi montargli un raggio arrugginito. Quello si che sarebbe stato meglio con il resto della bici!:mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ahahahaahahah si è lamentato perchè gli ho sostituito un raggio ( dicendoglielo ) colore nero anzichè color grigio !!! Ha tentato anche di toglierci il colore nero perchè ha detto che ci stava male !!! Senza sapere che è l'anodizzazione nera mica sono verniciati :)))::)))::)))::)))::)))::))):

Ciao vado a fare la farinata .......
Uno più o meno così c' è anche nella mia zona :wacko::wacko::wacko: ........................ stasera da me PIZZA o-o
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Piccola indecisione spalla a spalla con toccata ed aggangio delle curve ................... un disastro , visto che eravamo in fila per due , loro erano i primi , io e Silpe a ruota egli altri a seguire .................. non gli sono passato sopra e nemmeno io sò come e menomale che in quei secondi non c'erano macchine a ruota :-x:-x:-x

...pensavo che quelli senza casco non li facevi pedalare con te!

Forza ragazzi, si rischia grosso e spesso per una leggerezza ci si fa male seriamente, tu ne sai qualcosa :bua:.

In certi casi, viene fuori "il manico" che uno sottovaluta di avere.

Attenzione massima, cento occhi aperti e tanta tanta fortuna.
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Oggi la nostra Tavernicola OSSO si è ben distinta nel 1° allenamento collegiale con la squadra staccando nei vari mangia-bevi ciclisti e ciclistuncoli con maglie differenti dalla nostra. :mrgreen: Alla fine tutti vogliono portarla a fare le gare la prossima stagione. o-o Dalla Taverna una nuova promessa del ciclismo amatoriale ? Io sono pronto a scommetterci ;-)

he he

mai fidarsi di un bianchista
se poi è donna ATTENZIONE!!

o-o

falle i nostri complimenti!
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ahahahaahahah si è lamentato perchè gli ho sostituito un raggio ( dicendoglielo ) colore nero anzichè color grigio !!! Ha tentato anche di toglierci il colore nero perchè ha detto che ci stava male !!! Senza sapere che è l'anodizzazione nera mica sono verniciati :)))::)))::)))::)))::)))::))):

Ciao vado a fare la farinata .......

Ho girato per Recco in lungo ed in largo ma non ti ho trovato :cry :cry: potevi mandarmi l'indirizzo :rosik: per mangiare la farinata :mrgreen: :mrgreen: :rosik:
La pizza di Donny e' troppo lontana da raggiungere :cry :cry
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
...pensavo che quelli senza casco non li facevi pedalare con te!

Forza ragazzi, si rischia grosso e spesso per una leggerezza ci si fa male seriamente, tu ne sai qualcosa :bua:.

In certi casi, viene fuori "il manico" che uno sottovaluta di avere.

Attenzione massima, cento occhi aperti e tanta tanta fortuna.
Giuro su mia Madre ( che non ho più ) di aver rimproverato Mino per non aver indossato il casco circa 10 KM prima della sua caduta e ci sono altri 6 testimoni di questo episodio :angrymod::angrymod::angrymod: ......... mi sorge il dubbio di essere uno IETTATORE o un profeta , fate voi ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... per tutto il resto , dico che come al solito "" QUALCUNO "" ci stava guardando da molto in alto :-x:-x:-x
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
https://www.facebook.com/photo.php?...6.356097243685&type=1&relevant_count=1&ref=nf

14133_10151239007013686_567463231_n.jpg


Coming soon!! #bianchi #teeshirt #eagle #celeste #bianchibicycles #passione #bicycles http://instagr.am/p/SBb-tJK8oU/

Codiceeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.