Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici

mercoledì e giovedì sono a novi. vuoi merellare un pò in relax per le 14?
grandi notizie da piacenza. ho letto di chi ha fatto oltre 15000km:wacko: io non arriverò a 4000. come dicevo al rep ci sono anni che la voglia va e altri che viene. quest'anno è andata. ho pedalato molto da solo e con spirito veramente cicloturistico(come ti scrivevo dopo la castagnola, pochissime volte sono arrivato in soglia uscendo da solo. come a dire: voglia di faticare= a zero). tolto il tempo dedicato al lavoro, alla famiglia e agli impegni che tutti abbiamo, da febbraio ho dedicato moltissimo tempo allo studio. studiavo anche a luglio...sotto all'ombrellone! morale della favola: vincitore del concorso da...ufficiale(e gentiluomo)con il massimo dei voti! rendo molto meglio sui libri che sui pedali!!!

Beh ringiovanita e rinforzata......

Complimenti per l'esame, se ti ricordi ti avevo detto che io personalmente non avevo dubbi sul fatto che lo avresti passato tranquillamente o-o
Sulla resa.... se ti applicassi in bici come sui libri;chissà...................

Avrai pedalato meno ma almeno ti sei goduto di più la famiglia.....

Per mercoledì e giovedì io faccio il 6-14 però se mi aspetti................ una pedalatina tranquilla se po fa :mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ok. sicuramente vengo a novi martedì per commissioni varie. poi mercoledì e giovedì andrò in merella. devo solo decidere se uscire nelle ore calde e pranzare dopo o pranzare presto e uscire verso le 14.
oggi bella giornata per pedalare. ma a me tocca il salone del giocattolo...........

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ok. sicuramente vengo a novi martedì per commissioni varie. poi mercoledì e giovedì andrò in merella. devo solo decidere se uscire nelle ore calde e pranzare dopo o pranzare presto e uscire verso le 14.
oggi bella giornata per pedalare. ma a me tocca il salone del giocattolo...........

io giovedi sono libero alla mattina sino alle 1430 se vi va mi aggrego

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
70 persone in strada aperta al pubblico??
fara la fine del rancilio che nn li fanno piu girare..da noi va bene che giriamo in merella che non passa nessuno

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
70 persone in strada aperta al pubblico??
fara la fine del rancilio che nn li fanno piu girare..da noi va bene che giriamo in merella che non passa nessuno

visto come girano....se trovi gente che taglia le rotonde e non solo, è normale che gli automobilisti ti detestano. e poi ci sono semafori e si passa in una zona con diversi negozi. fanno una gara con tanto di volata finale. io sono andato qualche volta in brianza la domenica. grupponi enormi e per molti il cds non esiste. uscendo da solo sono molto più autonomo. se è rosso mi fermo e non corro il rischio di perdere la scia di nessuno(e nemmeno di farmi investire!). al rancilio non ci sono semafori ma anche lì il gruppo era enorme, in una zona trafficata, in un orario..traffficatissimo e con una parte del giro su una stradina stretta e senza linea di mezzeria. a ogni giro una lite:rosik: mercoledì e/o giovedì a che ora esci?

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
oggi sono volato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cazzarola ero a circa 300 metri da casa e bum tutti giu per terra :wacko: :wacko:

stavo rientrando da un bel giro di 50 km ero proprio sodisfatto temperatura buona percorso molto bello nessun auto che ha rotto le palle e a pochi km da casa ho iniziato a sentire qualcosa di strano sulle ruote ma non capivocosa era mi sembrava di saltellare pensvo di aver bucato il posteriore ma mentre pedalavo ho guardato la ruota ed era gonfia quindi non mi sono preoccupato e ho continuato tranquillo nonostante questa sensazione di saltellamento a pochi metri da casa ho girato a sinistra andavo a circa 20 km/h ed è stato un attimo ho sentito l'anteriore che si spostava e bum ero in terra :cry: :cry: la ruota anteriore si è stallonata :rosik: avevo bucato e non me ne ero accorto :mrgreen:
i copertoncino hanno una carcassa molto dura e quindi non si è afflosciata completamente in rettilineo ma appena ho svoltato la ruota ha fatto piu attrito e il copertoncino si è stallonato dal cerchio

va bhe ormai è andata ho il gomito sinistro tutto grattato e il fianco sinistro è molto dolorante e tra qualche ora sicuramente sarà tutto livido fortuna che avevo il muletto se avevo la finotti mi giravano le palle anche se devo dire che non ho fatto nessun danno nenache al nastro manubrio e alla sella grande rossin in acciao :-x :-x :-x :-x

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
@diana: nelle sfortuna ti è andata benone. io cadendo da fermo(sul ghiaccio e nella unica caduta della mia "carriera" ciclistica ci ho lasciato un gomito:cry:). allora se usciamo ci vedremo sabato. fatevi riconoscere voi perchè io di solito non riconosco nessuno!:wacko:

si mi è andata bene diciamo che non mi sono fatto nulla il gomito lo ho spelato per bene ma a parte il bruciore non mi fa male e lo muovo benissimo anche la gamba non mi da problemi ho preso botte ben peggiori in carriera automobilistica e motociclistica quindi questa è stata solo una ripassatina :mrgreen: giusto per ricordarmi che l'asfalto è sempre li per terra che mi aspetta :-x :-x :-x

si io ti riconoscerei anche ben volentieri se solo sapessi come sei fatto :mrgreen: non so neppure che bici e hai e se porti una divisi di una squadra io ho una rossin in acciao color bianco e rosso del 1984 e divisa tutta nera della decathlon casco tricolore o-o