ringiovanita? non era meglio rinforzata?
mercoledì e giovedì sono a novi. vuoi merellare un pò in relax per le 14?
grandi notizie da piacenza. ho letto di chi ha fatto oltre 15000kmio non arriverò a 4000. come dicevo al rep ci sono anni che la voglia va e altri che viene. quest'anno è andata. ho pedalato molto da solo e con spirito veramente cicloturistico(come ti scrivevo dopo la castagnola, pochissime volte sono arrivato in soglia uscendo da solo. come a dire: voglia di faticare= a zero). tolto il tempo dedicato al lavoro, alla famiglia e agli impegni che tutti abbiamo, da febbraio ho dedicato moltissimo tempo allo studio. studiavo anche a luglio...sotto all'ombrellone! morale della favola: vincitore del concorso da...ufficiale(e gentiluomo)con il massimo dei voti! rendo molto meglio sui libri che sui pedali!!!
Beh ringiovanita e rinforzata......
Complimenti per l'esame, se ti ricordi ti avevo detto che io personalmente non avevo dubbi sul fatto che lo avresti passato tranquillamente

Sulla resa.... se ti applicassi in bici come sui libri;chissà...................
Avrai pedalato meno ma almeno ti sei goduto di più la famiglia.....
Per mercoledì e giovedì io faccio il 6-14 però se mi aspetti................ una pedalatina tranquilla se po fa
io non arriverò a 4000. come dicevo al rep ci sono anni che la voglia va e altri che viene. quest'anno è andata. ho pedalato molto da solo e con spirito veramente cicloturistico(come ti scrivevo dopo la castagnola, pochissime volte sono arrivato in soglia uscendo da solo. come a dire: voglia di faticare= a zero). tolto il tempo dedicato al lavoro, alla famiglia e agli impegni che tutti abbiamo, da febbraio ho dedicato moltissimo tempo allo studio. studiavo anche a luglio...sotto all'ombrellone! morale della favola: vincitore del concorso da...ufficiale(e gentiluomo)con il massimo dei voti! rendo molto meglio sui libri che sui pedali!!!