Cavolo Diana sei fortunato che sei grasso così hai ammortizzato la caduta!!! Hauuuuuu!!!!!
Pensa se eri come Fiore!!!! Facevi come Pinocchio ti spaccavi in mille pezzi!!!! hahahah
Ps non sapevo cos'altro dirti per sdrammatizzare....😜

Comunque mi son messo di impegno per prendere un po' di peso...superdieta e palestra, per ora sono a quota 61,5 kg (questa estate ero 59)Cavolo Diana sei fortunato che sei grasso così hai ammortizzato la caduta!!! Hauuuuuu!!!!!
Pensa se eri come Fiore!!!! Facevi come Pinocchio ti spaccavi in mille pezzi!!!! hahahah
Ps non sapevo cos'altro dirti per sdrammatizzare....��

Comunque mi son messo di impegno per prendere un po' di peso...superdieta e palestra, per ora sono a quota 61,5 kg (questa estate ero 59)
![]()
siete dei bonzi! io sono 190 cm per 66kg. ho un rapporto kg/cm da far invidia...
io e stefano arriviamo per le due. ma quale mangiare??:rosik: una mela basta e avanza
io però mi sono appena mangiato antipasto-gnocchi-trippa e fagioli-macedonia-una fetta di tiramisù e un caffettinoa casa mia il pranzo e la cena sono un'istituzione!!!

Scusate l'ignoranza, come mai non riesco ad inserire la firma nei messaggi?? Ho inserito il testo e l'immagine dal pannello utente, ho salvato il tutto ma non mi compare...![]()
Molto strano, hai rispettato la grandezza dell'immagine?