Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Cavolo Diana sei fortunato che sei grasso così hai ammortizzato la caduta!!! Hauuuuuu!!!!!
Pensa se eri come Fiore!!!! Facevi come Pinocchio ti spaccavi in mille pezzi!!!! hahahah
Ps non sapevo cos'altro dirti per sdrammatizzare....😜

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Cavolo Diana sei fortunato che sei grasso così hai ammortizzato la caduta!!! Hauuuuuu!!!!!
Pensa se eri come Fiore!!!! Facevi come Pinocchio ti spaccavi in mille pezzi!!!! hahahah
Ps non sapevo cos'altro dirti per sdrammatizzare....😜

:)))::))): Comunque mi son messo di impegno per prendere un po' di peso...superdieta e palestra, per ora sono a quota 61,5 kg (questa estate ero 59):mrgreen:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ps non sapevo cos'altro dirti per sdrammatizzare....��

ahahah ma che vuoi sdrammatizzare sono caduto in bici mica mi è morto il gatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non sono ne il primo ne l'ultimo che vola in bici quindi sono nella media :-x :-x :-x

comunque non ti preoccupare sabato in merella la tua bella bastonata la prendi ugualmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici

Ecco perchè eri un pelo affaticato. era la zavorra ;-)