DeivSaiborg
Apprendista Passista
Dovrebbe essere la foto del mese, perlomeno!!!!

Cmq Simon sta adocchiando la pappa con un occhio che neanche Sobber con Valeria Mazza ...
Il raduno dei Tavernicoli, con il grande Vigo in testa, come foto del giorno!
[url]http://foto.bdc-forum.it/[/URL]

Cmq Simon sta adocchiando la pappa con un occhio che neanche Sobber con Valeria Mazza ...

)

