Votiamo la bici di Zandegu'!
Cmq dopo la grassa risata che mi sono fatto ieri sera volevo aggiungere che Dino Zandegu (dopo la Frejus del Team Cynar) ha usato le biciclette Bianchi nel 1965 e 1966 correndo per il Team Bianchi-Mobylette, poi è passato alle Chiorda della Salvarani e lì è rimasto per 4 anni sempre sotto la direzione prima di Luciano Pezzi, poi di PINELLA (quel Giuseppe de Grandi che ci ha ricordato John65 nel suo splendido post sui documenti ritrovati che riguardano Coppi), e per un anno anche con Pambianco, prima che la Salvarani passasse a Vittorio Adorni. Zandegu concluse la carriera nel 1972 con una mezza stagione alla G.B.C.-Sony (la sua bici era la Cinatti) divenendone quasi subito direttore sportivo.
Quella bicicletta con quelle improbabili decals "squadra Corse Bianchi" "Zandegu" e cavi passanti sotto allla scatola del movimento

aprendo l'anta? 

