Eccoci sul nostro divano![]()
"VOSTRO"??? dalla faccia del micio a me sembra che il divano sia piuttosto il "SUO"

Ciao Donny 

Eccoci sul nostro divano![]()

Ciao Donny 

U.s&a?
quanto sono credibile se dico che volevo vedere se eravate attenti???Giusto Andre, questa non è la versione ALU-HYDRO CARBON e quindi è disponibile anche in Italia![]()
Ah ma dai!! Ma che bello!!
Dunque... se non chiedo troppo...
Cerca questa casetta..
poi guarda bene sotto la veranda...
prendi la signora bionda di spalle...:love[1]: e falle un biglietto sul primo volo
ehm.. fai molta attenzione al tipo con la camicia bianca:face4: non è una persona di spirito
![]()
Sì , la vendono sul mercato usa.....mahhh queste cose non le capisco. In teoria un telaio del genere dovrebbe essere apprezzato anche in Italia, paese della Bianchi, di Coppi, di Gimondi...
Chiedo agli esperti: se per natale volessi regalarmi un upgrade di ruote per la mia impulso, considerando che ci farò gf l'anno prossimo... Cosa mi consigliereste?
Hai fatto Bingo"VOSTRO"??? dalla faccia del micio a me sembra che il divano sia piuttosto il "SUO"
Ciao Donny
![]()


..... come sempre naturalmente Quando vuoi spendere e la domanda è : nuove o un buon usato di alta gammaChiedo agli esperti: se per natale volessi regalarmi un upgrade di ruote per la mia impulso, considerando che ci farò gf l'anno prossimo... Cosa mi consigliereste?



Io sceglierei la prima che ha scritto il grande Tiz , primo perchè lui ci capisce e ci vince , secondo perchè io di Shamal ne ho due coppie e problemi zerobudget?
campagnolo shamal o eurus... fulcrum r0 r1.... a me piacciono molto le italianissime marchisio c26...



Confermo..... comunque Zero E shamal così come 1 ed Eurus sono le stesse ruote .... cambia solo la raggiatura posteriore le Campagnolo che peraltro produce pure fulcrum sono forse un pelino più rigide, differenza che io per la verità fra Zero e Shamal non ho saputo cogliere... ruote polivalenti robuste abbastanza leggere ..... shamal e zero hanno cuscinetti ceramici che dovrebbero scorrere meglio ma hanno durata limitata rispetto a quelle con sfere in acciaio delle 1 e delle eurus.....Io sceglierei la prima che ha scritto il grande Tiz , primo perchè lui ci capisce e ci vince , secondo perchè io di Shamal ne ho due coppie e problemi zero![]()


Quoto Tiz e dico Zonda anche per un fattore esteticodiciamo che un investimento equilibrato sarebbe campagnolo zonda-fulcrum r3 (che sono piu o meno la stessa cosa) e ci butto sempre le marchisio c26.
Ruote poco sopra gli 1,5 kg, affidabili, con raggi classici, all-round.
P.S. come sa bene scalatore... la impulso è una bici in alluminio usata anche dai prof... non ci sono ruote "sprecate"...![]()


Il mio Amico M@rio ha fatto bingoConfermo..... comunque Zero E shamal così come 1 ed Eurus sono le stesse ruote .... cambia solo la raggiatura posteriore le Campagnolo che peraltro produce pure fulcrum sono forse un pelino più rigide, differenza che io per la verità fra Zero e Shamal non ho saputo cogliere... ruote polivalenti robuste abbastanza leggere ..... shamal e zero hanno cuscinetti ceramici che dovrebbero scorrere meglio ma hanno durata limitata rispetto a quelle con sfere in acciaio delle 1 e delle eurus.....
PS: anche io sarei cusioso di provare le marchisio e sono rimasto impressionato dalle Vision che scorrono una favola!!!!![]()

potresti andare con una bella Shamal usata , ma non troppo usata Certo : vorrai mica girare in giacca e cravatta con gli STIVALIOttimo grazie, mi metto alla ricerca... Certo, campagnolo sarebbero belline, sarei in sintonia con il gruppo!



che mi portano in giro da un anno non posso che parlare stra-bene. Davvero un passo avanti rispetto alle Ambrosio, che saranno più o meno come le reparto corse di serie!Quoto Tiz e dico Zonda anche per un fattore estetico![]()