tubolare o copertoncino?
Direi copertoncino!
tubolare o copertoncino?
Se hai intenzione di usare per fare GF (in merito penso di essere il più ferrato della Taverna..) ti consiglio comunque sia ruote di alluminio. Più versatili,frenano anche se piove e sono tuttofare,perche' capita che parti da casa con il sole alla mattina e arrivi al primo scollinamento del percorso che piove a dirotto e le strade sono in pessime condizioni.. Quanti dritti che ho visto con le ruote di carbonio.. Chiaramente il carbonio e' più bello e più performante,ma a mio parere e' consigliato a chi si fa il giretto attorno a casa la domenica con il sole.
Fulcrum zero o shamal. (Ma io sono di parte..)

Grazie simo e grazie a tutti gli altri, in effetti meglio alluminio... A questo punto restiamo fedeli a campy e via di shamal!![]()
Ciao a tutti!
Secondo voi quanto può valere un telaio Stelvio come questo?
non lo riesco a scovare da nessuna parte !!!Ciao a tutti!
in modo scherzoso per via del peso 40g a manoIn che senso sparatona ?![]()

Ma nooo, non ho mica detto che posso sentire a mano una differenza di 40gin modo scherzoso per via del peso 40g a mano![]()
Beviti una bella birra Amico mioGuarda un gruppo Campagnolo di alto livello se viene tenuto bene e sostituito nelle sue parti d'usura è praticamente eterno.... affidabilissimo.... e l'estetica è sempre favolosa.... tutto quel carbonio a vista... una vera favola.... Costa un pò di più Campagnolo ma li vale.... questo chiaramente è il mio pensiero.... unica cosa mi fa un pò incavolare il fatto che non faccia un pacco 11-27 per le 11v mi costringe a prendere il 12-27 oppure andare su Miche che si "stritola" come ghiaccio al sole e non mi convince!!!!![]()

Ciao a tutti!
Se hai intenzione di usare per fare GF (in merito penso di essere il più ferrato della Taverna..) ti consiglio comunque sia ruote di alluminio. Più versatili,frenano anche se piove e sono tuttofare,perche' capita che parti da casa con il sole alla mattina e arrivi al primo scollinamento del percorso che piove a dirotto e le strade sono in pessime condizioni.. Quanti dritti che ho visto con le ruote di carbonio.. Chiaramente il carbonio e' più bello e più performante,ma a mio parere e' consigliato a chi si fa il giretto attorno a casa la domenica con il sole.
le Token non sono male e le Zipp ? Le buttiamo ! Magari due Miche o due Gipiemme, Ambrosio no era così per dire che non esistono solo le Fulcrum o le Shamal e che diamine. Se hai intenzione di usare per fare GF (in merito penso di essere il più ferrato della Taverna..) ti consiglio comunque sia ruote di alluminio. Più versatili,frenano anche se piove e sono tuttofare,perche' capita che parti da casa con il sole alla mattina e arrivi al primo scollinamento del percorso che piove a dirotto e le strade sono in pessime condizioni.. Quanti dritti che ho visto con le ruote di carbonio.. Chiaramente il carbonio e' più bello e più performante,ma a mio parere e' consigliato a chi si fa il giretto attorno a casa la domenica con il sole.
e le Zipp ? Le buttiamo !

Vigo le bontrager sono solo per le Bici con la b maiuscola! :-)