Luci da rando

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Io ho una Pava,con cui mi trovo benissimo.Io ho costruito un piccolo cilindro filettato da montare al posto del"dado"(non si chiama cosi ma non mi viene il nome)della chiusura della ruota anteriore,Cosi e anche piu basso.Io mi trovo benissimo.Io in realtà ne ho due di Pava,l'altra e montata sul manubrio.La luce sul casco ti serve anche per illuminare i cartelli stradali.

buona idea per l'illuminazione, ma forse é esposta agli urti?
Appena trovo la foto, c'é un modo semplice di fare un supporto a sezione tonda per usare le luci da manubrio nel montaggio sulla testa della forcella o-o

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
65
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
in effetti la IQ mi pare di capire sia più performante,dura tanto quanto la Pava?Entrambe meno della cateye no?
...in riferimento alle altre, non so dire...
con batterie alkaline su entrambe, ci faccio 2 notti alternandole in base al tipo di strada percorsa...poi, le sostituisco per sicurezza per la terza notte...IQ con 4 x 2600 ma...da mille su Petzl.
se devo fare una notte sola, vado di ricaricabili alla grande e van benone anche lì...
o-o

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
65
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
comprando la sola luce IXON IQ (c'è ancora su bike24 a 50 sacchi),poi posso metterci le mie batterie ricaricabili che caricherò con il mio caricabatterie?

qualcuno ha avuto modo di confrontarla con la pava per potenza e durata?
...io faccio cosi...ma uso anche il suo alimentatore dedicato...le originali, mi par siano da 2500...

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
se prendessi la pava,penso che in una maniera o nell'altra riuscirei ad attaccarla,magari anche solo semplicemente togliendo il gommino,fortunatamente nel fai-da-me me la cavo.

p.s.la pava quanto ti dura?con quali batterie?

in effetti la IQ mi pare di capire sia più performante,dura tanto quanto la Pava?Entrambe meno della cateye no?

molto interessante!

comprando la sola luce IXON IQ (c'è ancora su bike24 a 50 sacchi),poi posso metterci le mie batterie ricaricabili che caricherò con il mio caricabatterie?

qualcuno ha avuto modo di confrontarla con la pava per potenza e durata?

oh,
smettila di rompere i coglioni a tutti....
tanto piu di mezzora non le userai le luci....:rosik:

comprati una che trovi al lidel che tanto vanno bene lo stesso:mrgreen:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
...in riferimento alle altre, non so dire...
con batterie alkaline su entrambe, ci faccio 2 notti alternandole in base al tipo di strada percorsa...poi, le sostituisco per sicurezza per la terza notte...IQ con 4 x 2600 ma...da mille su Petzl.
se devo fare una notte sola, vado di ricaricabili alla grande e van benone anche lì...
o-o

ecco perche durante la notte alla 1001 mi restavi sempre al fianco....
la tua Iq illuminava come una manciata di noci....
:mrgreen::mrgreen:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
oh,
smettila di rompere i coglioni a tutti....
tanto piu di mezzora non le userai le luci....:rosik:

comprati una che trovi al lidel che tanto vanno bene lo stesso:mrgreen:

sai che sono meticoloso,foss'anche per mezz'ora voglio essere preparato,mezz'ora,ma alla grande!

Ed a funghi mi serve ben più di mezz'ora!:mrgreen:

p.s.infamami ancora e non ne vedi neanche mezzo!:angrymod::mrgreen::mrgreen::angrymod:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
sai che sono meticoloso,foss'anche per mezz'ora voglio essere preparato,mezz'ora,ma alla grande!

Ed a funghi mi serve ben più di mezz'ora!:mrgreen:

p.s.infamami ancora e non ne vedi neanche mezzo!:angrymod::mrgreen::mrgreen::angrymod:

non vedo neanche mezzo di cosa??
di Funghi??
ti rammento che è due anni che mi racconti, anzi che vaneggi di andare a funghi....
e vigliacco tu mi avessi portato mezza cappella di porcino da assaggiare:eek:

a funghi???
suvvia datti all'ippica !
o-o

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
adesso vado a nanna (drogandomi un pochino altrimenti non riesco neanche a piegarmi per entrarci),spero di vedere domani posts ravveduti,ormai mi sono rimasti pochi sacchetti,che van via come il pane

Idem come sopra!

Ps,
ti rammento che ho dato ordine a Mamma Rosa di Depennarti dalla futura grigliata di inizio primavera.
e sei depennato anche dal ristoro del giro "Amici Miei Atto Terzo"
o-o

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
non vedo neanche mezzo di cosa??
di Funghi??
ti rammento che è due anni che mi racconti, anzi che vaneggi di andare a funghi....
e vigliacco tu mi avessi portato mezza cappella di porcino da assaggiare:eek:

a funghi???
suvvia datti all'ippica !
o-o

tu metti la boccia di vino,io i porcini (che mangerai tu,a me schifano),sabato sera?