un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
questa mattina km 112 in circa ore 3,5 con un dislivello di mt 342, come sempre la mia madone si e' comportata egregiamente, purtroppo sull'ultimo tratto della salita ho dovuta mollare un po' perdendo contatto dai primi tre, le uscite di mercoledi e giovedi si sono fatte sentire, al rientro la gamba si e' sciolta un po ed ho percorso tirando gli ultimi km 9-10 a km/h 36-38!!!
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Stamane uscita con la mia americana: 85 km, 520 mt dislivello, pendenza minima del 6,5%, pendenza max 13%, temperatura max 19°, temperatura min. 10° ( dati forniti dal computerino di un compagno di uscita). Giro che la mia Trek conosce a memoria.
Come sempre la 6.9 SSL si conferma un kit telaio RACING, dotato, nervoso e silente.
Fino ad oggi il migliore che abbia mai usato.


Bello ''silente''!!!!!!!!!!!!!
Per chi non ha mai provato, il termine rende l'idea.

o-o
 

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.289
1.299
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Ritirata sabato:Madone 6.9 SSL H 2 telaio 2012
gruppo Dura Ace 7900
guarnitura Dura Ace 50-34
casseta Dura ace 12-27
attacco manubrio Bontager xxx lite
piega Bontrager Race xxx lite VCR
sella Bontrager Affinity RL
ruote Bontrager xxx lite (del 2008)
peso Kg 6.830(con pedali, 2 portaborracce, supporti Garmin)
Fatti 100 km-impressione ottima, venivo dalla 6.9-2008. Ho rischiato di tamponare più di una volta chi mi precedeva, a causa della reattività dovevo smettere di pedalare o uscire dalla scia. Silenziosa, dal vivo è molto più cattiva e molto meno slooping di quanto sembri dalla foto. Aspetto di montare i tubolari sulle Lightweihgt per postarla con il tacco 5 cm
 

Allegati

  • Nuova Trek 002.jpg
    Nuova Trek 002.jpg
    121,8 KB · Visite: 70

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ritirata sabato:Madone 6.9 SSL H 2 telaio 2012
gruppo Dura Ace 7900
guarnitura Dura Ace 50-34
casseta Dura ace 12-27
attacco manubrio Bontager xxx lite
piega Bontrager Race xxx lite VCR
sella Bontrager Affinity RL
ruote Bontrager xxx lite (del 2008)
peso Kg 6.830(con pedali, 2 portaborracce, supporti Garmin)
Fatti 100 km-impressione ottima, venivo dalla 6.9-2008. Ho rischiato di tamponare più di una volta chi mi precedeva, a causa della reattività dovevo smettere di pedalare o uscire dalla scia. Silenziosa, dal vivo è molto più cattiva e molto meno slooping di quanto sembri dalla foto. Aspetto di montare i tubolari sulle Lightweihgt per postarla con il tacco 5 cm

complimenti, poi quel colore e' stato il mio primo amore!!!
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ritirata sabato:Madone 6.9 SSL H 2 telaio 2012
gruppo Dura Ace 7900
guarnitura Dura Ace 50-34
casseta Dura ace 12-27
attacco manubrio Bontager xxx lite
piega Bontrager Race xxx lite VCR
sella Bontrager Affinity RL
ruote Bontrager xxx lite (del 2008)
peso Kg 6.830(con pedali, 2 portaborracce, supporti Garmin)
Fatti 100 km-impressione ottima, venivo dalla 6.9-2008. Ho rischiato di tamponare più di una volta chi mi precedeva, a causa della reattività dovevo smettere di pedalare o uscire dalla scia. Silenziosa, dal vivo è molto più cattiva e molto meno slooping di quanto sembri dalla foto. Aspetto di montare i tubolari sulle Lightweihgt per postarla con il tacco 5 cm
bella bella e ancora bella
quelle ruote son fantastiche,le ho anche io e scorrono benissimo
sinceramente pensavo pesasse qualcosina meno
con le lightweight sara' uno spettacolo
aspettiamo foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.