Come ti avevo predetto, ciclista di poca fede :rosik-o
...faccio il mea culpa...
Come ti avevo predetto, ciclista di poca fede :rosik-o
Stamane uscita con la mia americana: 85 km, 520 mt dislivello, pendenza minima del 6,5%, pendenza max 13%, temperatura max 19°, temperatura min. 10° ( dati forniti dal computerino di un compagno di uscita). Giro che la mia Trek conosce a memoria.
Come sempre la 6.9 SSL si conferma un kit telaio RACING, dotato, nervoso e silente.
Fino ad oggi il migliore che abbia mai usato.

Bello ''silente''!!!!!!!!!!!!!
Per chi non ha mai provato, il termine rende l'idea.
![]()

Dotato nervoso e silente.Tre semplici parole riassumono questa Signora bici.


...Oggi, in occasione del Trek Demo Tour organizzato dagli amici Matteo & Matteo di BIKELAND (Città Di Castello-Umbria), ho avuto modo di provare (maltrattare) un Madone ed un Domane.....E' stata la giornata delle (belle) sorprese....Cavolo!!!....![]()

Ritirata sabato:Madone 6.9 SSL H 2 telaio 2012
gruppo Dura Ace 7900
guarnitura Dura Ace 50-34
casseta Dura ace 12-27
attacco manubrio Bontager xxx lite
piega Bontrager Race xxx lite VCR
sella Bontrager Affinity RL
ruote Bontrager xxx lite (del 2008)
peso Kg 6.830(con pedali, 2 portaborracce, supporti Garmin)
Fatti 100 km-impressione ottima, venivo dalla 6.9-2008. Ho rischiato di tamponare più di una volta chi mi precedeva, a causa della reattività dovevo smettere di pedalare o uscire dalla scia. Silenziosa, dal vivo è molto più cattiva e molto meno slooping di quanto sembri dalla foto. Aspetto di montare i tubolari sulle Lightweihgt per postarla con il tacco 5 cm
ma non e' colorazione 2011??complimenti, poi quel colore e' stato il mio primo amore!!!
bella bella e ancora bellaRitirata sabato:Madone 6.9 SSL H 2 telaio 2012
gruppo Dura Ace 7900
guarnitura Dura Ace 50-34
casseta Dura ace 12-27
attacco manubrio Bontager xxx lite
piega Bontrager Race xxx lite VCR
sella Bontrager Affinity RL
ruote Bontrager xxx lite (del 2008)
peso Kg 6.830(con pedali, 2 portaborracce, supporti Garmin)
Fatti 100 km-impressione ottima, venivo dalla 6.9-2008. Ho rischiato di tamponare più di una volta chi mi precedeva, a causa della reattività dovevo smettere di pedalare o uscire dalla scia. Silenziosa, dal vivo è molto più cattiva e molto meno slooping di quanto sembri dalla foto. Aspetto di montare i tubolari sulle Lightweihgt per postarla con il tacco 5 cm
ma non e' colorazione 2011??
era x precisare xe' lui ha messo 2012si!!! pero' e' sempre bella!!!