Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D

jtrottle

Novellino
8 Settembre 2012
18
0
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi ML3
Ciao, sono un neofita. Di solito esco una volta la settimana e da Bergamo vado verso Clusone o verso San Pellegrino Terme. Percorro in media dai 60 agli 80 km. Di solito esco da solo, ma mi rendo conto sempre di più che uscire in compagnia è sicuramente meglio.
Se domenica mattina qualche buon samaritano vuol "tirarsi dietro" un principiante (ma con tanta forza di volontà e determinazione) io sono disponibile :)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Domani il tempo dovrebbe essere stabile ma poco soleggiato, cieli coperti e brumosi ma T di circa +10°C, quindi non freddo.
Oggi avevo impegni e non c'ero, ma domani chi ci sarebbe per un bel centello circa su percorsi mossi ed a ritmo blando con ritrovo alle 9 allo stadioom ?
L'idea sarebbe circa così: bg>sarnico>lovere>endine>bg.
Ovviamente poi si potrebbero inserire le solite salitelle tipo riva di solto, CdP, etc.
Insomma , poca fantasia ragass ! Se avete idee migliori, postate pure :-)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ciao, sono un neofita. Di solito esco una volta la settimana e da Bergamo vado verso Clusone o verso San Pellegrino Terme. Percorro in media dai 60 agli 80 km. Di solito esco da solo, ma mi rendo conto sempre di più che uscire in compagnia è sicuramente meglio.
Se domenica mattina qualche buon samaritano vuol "tirarsi dietro" un principiante (ma con tanta forza di volontà e determinazione) io sono disponibile :)

ciao e benvenuto, anche se sei un novellino volontà e determinazione ti faranno fare cose che non immaginavi, nel ciclismo sono due qualità "sine qua non" . ( spesso è la testa che ti spinge ove non arrivano le gambe ).