Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D

jtrottle

Novellino
8 Settembre 2012
18
0
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi ML3
Ciao, sono un neofita. Di solito esco una volta la settimana e da Bergamo vado verso Clusone o verso San Pellegrino Terme. Percorro in media dai 60 agli 80 km. Di solito esco da solo, ma mi rendo conto sempre di più che uscire in compagnia è sicuramente meglio.
Se domenica mattina qualche buon samaritano vuol "tirarsi dietro" un principiante (ma con tanta forza di volontà e determinazione) io sono disponibile :)
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Domani il tempo dovrebbe essere stabile ma poco soleggiato, cieli coperti e brumosi ma T di circa +10°C, quindi non freddo.
Oggi avevo impegni e non c'ero, ma domani chi ci sarebbe per un bel centello circa su percorsi mossi ed a ritmo blando con ritrovo alle 9 allo stadioom ?
L'idea sarebbe circa così: bg>sarnico>lovere>endine>bg.
Ovviamente poi si potrebbero inserire le solite salitelle tipo riva di solto, CdP, etc.
Insomma , poca fantasia ragass ! Se avete idee migliori, postate pure :-)
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ciao, sono un neofita. Di solito esco una volta la settimana e da Bergamo vado verso Clusone o verso San Pellegrino Terme. Percorro in media dai 60 agli 80 km. Di solito esco da solo, ma mi rendo conto sempre di più che uscire in compagnia è sicuramente meglio.
Se domenica mattina qualche buon samaritano vuol "tirarsi dietro" un principiante (ma con tanta forza di volontà e determinazione) io sono disponibile :)

ciao e benvenuto, anche se sei un novellino volontà e determinazione ti faranno fare cose che non immaginavi, nel ciclismo sono due qualità "sine qua non" . ( spesso è la testa che ti spinge ove non arrivano le gambe ).
Ti puoi aggregare con noi domattina allo stadioom se si riesce ad organizzare qualcosa. ;-)
 

stargazer

Pignone
1 Gennaio 2005
114
0
Mornico al Serio (BG)
stargazer.altervista.org
Bici
Bianchi 928 T-Cube
Domani il tempo dovrebbe essere stabile ma poco soleggiato, cieli coperti e brumosi ma T di circa +10°C, quindi non freddo.
Oggi avevo impegni e non c'ero, ma domani chi ci sarebbe per un bel centello circa su percorsi mossi ed a ritmo blando con ritrovo alle 9 allo stadioom ?
L'idea sarebbe circa così: bg>sarnico>lovere>endine>bg.
Ovviamente poi si potrebbero inserire le solite salitelle tipo riva di solto, CdP, etc.
Insomma , poca fantasia ragass ! Se avete idee migliori, postate pure :-)
Saranno tre settimane che non vado verso sul lago, ma dopo le ultime piogge c'e' stata una frana dopo tavernola e penso la strada sia ancora chiusa...
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Saranno tre settimane che non vado verso sul lago, ma dopo le ultime piogge c'e' stata una frana dopo tavernola e penso la strada sia ancora chiusa...

La strada rimarrà chiusa almeno due mesi, hanno attivato un battello per spostarsi tra Lovere e Sarnico.

Caspita non lo sapevo !!!

Grazie della info, mi sarei trovato la sorpresa in loco o-o
alla luce di questo il programma si cambia, boh ci devo pensare :mrgreen:, se qualcuno vuole , posti pure altre alternative
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
esatto, direi che una foto spiega meglio..:mrgreen:
@lucas: io e alforme ci siam divertiti oggi, salitelle, strappi, tanti km belli tirati(:sborone:).
Lui è impegnato, io vorrei uscire ma farmi un selvino, o altre salite in zona. Insomma, deciderò all'ultimo se aggregarmi.
Quindi ci sarebbero:
-lucas
-iceman (?)
-zick.....?
-jtrottle.....?
-..........
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.